• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Puntina per 78 giri per testina Stanton 500 mkII

Maxis

Member
Da qualche tempo ho rispolverato alcuni vecchi 78 giri che mi hanno regalato anni fa, ma non so dove suonarli, visto che il mio vecchio grammofono al momento non è nelle condizioni di funzionare,e così avevo pensato di suonarli sul Lenco L75 che uso per suonare i 33 e 45 giri, dato che è predisposto anche per i 78, ma non possiedo la puntina adatta per suonare i 78 con quel giradischi, quindi mi rivolgo a voi, nel chiedervi se conoscete dei siti sul web o magari dei posti in cui vendono delle puntine per 78 giri che sono compatibili con la Stanton 500 mkII...