Pubblicità - Offerta Sistema NHT Home Theater Basic

avmagazine

News & Info
Offerta Sistema NHT - Home Theater Basic

In occasione del test pubblicato su AVMagazine dell’Home Theater Basic Pack di NHT, appositamente creato per il mercato italiano, e per venire incontro agli appassionati meno facoltosi, il distributore Audio Video Astigiano ha voluto rendere disponibili per i soli partecipanti al forum di AV Magazine un limitato numero di sistemi a delle condizioni irripetibili, in anticipo alla regolare distribuzione presso la rete di vendita.

Tutti gli acquirenti sono ovviamente invitati ad inserire in questa stessa discussione le loro impressioni e sensazioni in merito al prodotto una volta ricevuto ed installato!

La prenotazione dovrà essere effettuata a mezzo email indirizzata a info@avaitaly.it indicando chiaramente il proprio nick sul forum, nome e cognome con indirizzo completo di codice di avviamento postale, un recapito telefonico di reperibilità certa durante i normali orari lavorativi e il tipo di sistema prescelto.

Sarà cura del distributore contattare tutti gli interessati entro un massimo di 48 ore dalla prenotazione per definire i dettagli del completamento dell’ordine.

Il pagamento previsto è il bonifico bancario (senza alcun costo aggiuntivo) o il contrassegno (in questo caso, l’intero importo dovrà essere maggiorato di un 2,5 %); in caso di bonifico bancario, la spedizione sarà effettuata entro due giorni lavorativi dall’accredito effettivo. Le spedizioni avveranno a mezzo corriere Bartolini.

NOTA IMPORTANTE:
Le spese di spedizione ammontano a 25 Euro indipendentemente dal tipo di sistema prescelto, in tutta Italia isole comprese: la spedizione sarà assicurata, ed in caso di danni visibili ai pacchi in arrivo è indispensabile accettare la merce “con riserva” per poter usufruire della sostituzione immediata del prodotto danneggiato.

La garanzia su tutti gli elementi del sistema è di cinque anni dalla data di acquisto, e faranno fede la fattura individuale e la bolla di spedizione.

Questi sono i prezzi di listino che saranno praticati dalla rete di vendita ufficiale da inizio settembre 2005:

HOME THEATER PACK 5.1:
5 SuperZero XU + 1 subwoofer SW10ii Euro 1.250 cad.

HOME THEATER PACK 6.1:
6 SuperZero XU + 1 subwoofer SW10ii Euro 1.350 cad.

HOME THEATER PACK 7.1:
7 SuperZero XU + 1 subwoofer SW10ii Euro 1.450 cad.

Questi sono invece i prezzi riservati agli utenti del forum per questa specifica campagna promozionale:

HOME THEATER PACK 5.1: Euro 950 cad.

HOME THEATER PACK 6.1: Euro 1.050 cad.

HOME THEATER PACK 7.1: Euro 1.150 cad.

bene.
il fatto è se tu te li metteresti in casa ?
perchè è questo che non capisco nelle recensioni,
bello bello , ma c'è di meglio a quel prezzo e nello stesso range, si o no?
visto che non abbiamo una rivista da mandare avanti possiamo dircelo direttamente.
comunque grazie per la risposta e per la recensione
;) .
ciaoooooooooo

mirco821 ha scritto:
bene.
visto che non abbiamo una rivista da mandare avanti possiamo dircelo direttamente.
;) .
ciaoooooooooo

se dovessi acquistare un sistema 5.1, ed avessi una possibilità di spesa simile, probabilmente lo farei.

le recensioni, a meno che siano di parte, è difficile che ti dicano: "cosa aspetti, compralo!". semmai possono motivarti l'acquisto con elementi che scaturiscono dall'esperienza dell'ascolto.

;)

mirco821 ha scritto:
bene.
;) .
ciaoooooooooo

Mirco,
quando si parla di diffusori una risposta come quella che auspichi semplicemente non è possibile, e nessuna rivista che voglia essere corretta potrebbe stilare una simile classifica.
Il problema è in base a quali caratteristiche si dovrebbe determinare il "vincitore".
Dinamica? Immagine sonora? linearità della risposta? Distorsione?
Ogni diffusore ha una prestazione complessiva che è la risultante di una serie di caratteristiche come queste, ed ognuno di noi ha una diversa sensibilità a questo piuttosto che all'altro aspetto.
L'appassionato di sinfonica effettuerà scelte sicuramente diverse dall'appassionato di rock, e così via: un periodico può solo dirti se il prodotto presenta delle magagne evidenti o meno, e cercare di offrirti il parere del recensore, che non è assoluto, essendo una valutazione personale, per quanto suffragata dall'esperienza.

Dopodichè , solo tu stesso puoi valutare se quell'oggetto specifico presenti un mix di caratteristiche che meglio si adatta alle tue specifiche esigenze: personalmente, posso credere che nessuno rimarrà deluso da questo prodotto, ma non posso garantire la soddisfazione a priori, perchè sarebbe scorretto.

Ad ogni modo, per questa offerta valgono i termini legislativi che regolamentano gli acquisti online, e parlo del diritto di recesso: se non dovesse piacere si può restiture, a patto di ritornare il prodotto senza danni nei tempi previsti, per cui non è che si corrano grossi rischi, ti pare?

Ciao,
Andrea

li stavo consigliando ad un amico che si sposa fra poco, purtroppo oggi gli hanno regalato un sistemino warfedale che a mio avviso si trova su un altro pianeta

a questo prezzo secondo me non trovi nulla di migliore né comparabile

Ciao, Lanzo: non ho capito se al tuo amico stavi consigliando il sistema NHT od il Wharfedale.... :eek:
Però, scusa, se stavi consigliando il Wharfedale (come temo, sigh)come fai a dire "è su un altro pianeta e a quel prezzo non si trova nulla di migliore nè comparabile" se il sistema NHT in questione non l'hai mai potuto ascoltare!?

Almeno, prima di segare di netto un prodotto che distribuisco e che sto offrendo su questo forum, concedimi di ascoltarlo con le tue orecchie, ti sembra?
Se vuoi farlo, vienimi a trovare quando vuoi, magari proprio con il sistemino del tuo amico in questione (tanto se è prossimo sposo ha altro da fare che guardarsi i film...): quello NHT ci metto al massimo mezz'ora a collegarlo, li confronti e poi potrai dare un giudizio oggettivo.
E se continuerai a pensare che il Wharfedale rimane su un altro pianeta, non te ne vorrò più di tanto.....:D
Ciao,
Andrea

Ciao Andrea,
Non voglio far l'avvocato difensore di nessuno, ma forse, sara' la tarda ora, hai mal interpretato Lanzo...

Io di primo acchitto ho letto:

"Volevo far comprare il tuo sistemino ai miei amici novelli sposi, ma qualcun altro gli ha gia' regalato il wharfdale.
A quel prezzo (parlando con Mirco) non trovi nulla di meglio di NHT"

Ok dai Lanzo se ho capito male io segami subito...

:D :D :D

Raffaele

acris ha scritto:
"Volevo far comprare il tuo sistemino ai miei amici novelli sposi, ma qualcun altro gli ha gia' regalato il wharfdale.
A quel prezzo (parlando con Mirco) non trovi nulla di meglio di NHT"

Veramente anche io avevo capito cosi': Lanzo voleva consigliare alla coppia di amici il sistema di Andrea ma quelli hanno ricevuto in regalo i Wharfedale.

Decibel, Acris,
può darsi: il punto è che io ho interpretato in un certo modo perchè sono certo che Lanzo non può avere ascoltato il sistema NHT.
Magari sarò un pirla, ma in tal caso mi sarebbe piaciuto leggere" non conosco questo sistema, ma l'azienda che c'è alle spalle è secondo me degna di fiducia, per cui....etc.etc.".

Sono sì un operatore, ma non mi va di essere disonesto nel proporre i miei prodotti, ed ho una certa etica professionale: mi piace che la gente ascolti con le proprie orecchie e poi valuti di conseguenza. Se qualcuno, anche un potenziale cliente, mi chiede "come va il tuo prodotto X?" Di solito la mia risposta è "secondo me molto bene, altrimenti non lo tratterei, ma devi valutare da solo in funzione del tuo gusto e della tua sensibilità".

Ripeto: se le parole di Lanzo erano un attestato di stima, lo accetto e e gliene porgo un caloroso ringraziamento, ma bisogna dare giudizi solo su ciò che si è valutato con le proprie orecchie: se Lanzo sostiene che il sistema NHT è lontano universi da un prodotto concorrente (nel bene o nel male), dovrebbe farlo solo dopo avere effettivamente confrontato i due, altrimenti rischia solo di danneggiare (si fa per dire) l'immagine dell'una o dell'altra azienda senza essersi costruito una opinione di prima mano.

Abbiate pazienza: su certe cose sono un tantino intransigente perchè secondo me c'è bisogno di recuperare obiettività e serenità di giudizi, se vogliamo "guarire" il mondo dell'HT da tutta una serie di pregiudizi e luoghi comuni che hanno poco a che fare con la realtà che viviamo. Non faccio dell'autolesionismo: è che credo davvero in una certa serie di cose, come l'importanza di costruire una esperienza personale fatta di ascolti e non di sentito dire, e continuerò a sostenere queste idee.

Ciao,
Andrea

imho Lanzo non ha espresso nesun parere sfavorevole o mettere unetichetta al sistema NHT ha solo scritto

li stavo consigliando ad un amico che si sposa fra poco, purtroppo oggi gli hanno regalato un sistemino warfedale

il che mi sembra chiaro il suo dispiacere :p
in oltre lo ha chiamato sistemino non credo volesse elogiarlo tutt'altro :)

a anche aggiunto

che a mio avviso si trova su un altro pianeta

quindi Andrea mi sa che hai travisato le sue parole

p.s. io Lanzo manco lo conosco ma ho avuto a che fare con lui una sola volta e mi pare una persona mooolto corretta :p

Pero' Masomura se rileggi l'ultima nota di Andrea capirai che il concetto che ha espresso e' molto nobile, pure troppo ;) e cioe' che tutti i sistemi, compresi quelli prodotti da lui stesso, vanno giudicati per i propri gusti e solo dopo averli ascoltati.

Concetto impeccabile ;)

Masomura,
non ce l'ho assolutamente con Lanzo, e ci mancherebbe: le cose che messo qui gliele ho anche accennate in privato, per spiegarmi nel modo migliore possibile.

Certo che non mi dispiace se voleva consigliare un mio prodotto, ci mancherebbe: gliene sono grato , e lo prendo come un attestato di stima della nostra serietà aziendale. E' che sarebbe più corretto, per chi riceve tale consiglio, che venisse da qualcuno che ha avuto effettivamente modo di effettuare un confronto dando un parere che sarà sicuramente personale, ma almeno fondato su qualcosa di più che non la fiducia nel fatto che io proponga prodotti validi e non delle "sole"!

A nessun livello esiste il diffusore "perfetto" in assoluto: esistono solo prodotti più o meno adatti a soddisfare i nostri gusti personali.
Proprio per questo, anche se sono convinto che il sistema NHT in questione mooolto difficilmente possa sfigurare se confrontato con prodotti di analogo valore di listino - anzi! -, non posso certo assicurare a chiunque che sarà assolutamente entusiasta del prodotto: ad uno o due acquirenti potrebbero anche non piacere, è sempre una questione di gusti personali....ma ne parleremo quando questi "insoddisfatti" dovessero saltar fuori!

Ciao,
Andrea

beh io mi do da fare per ottenere un piccolo ulteriore sconto e vedi cosa succede :)

ragazzi se fate così inizio a sentirmi importante e non é una cosa buona per la comunità ;)

io e Andrea ci siamo già chiariti, il mio intervento é molto poco autorevole e forse filosoficamente scorretto, ma non ci vedo nulla di male nell' esternare un pensiero

Il sistema che ha comprato il mio amico lo devo ancora sentire ma ci metto le palle sul bracere che é una ciofeca

non ho ascoltato nemmeno il sistema NHT, é vero, ma anche se lo avessi fatto non avrei abbastanza autorità ed esperienza per fare una recensione pubblica, semplicemente, come ho scritto, avrei dato piena fiducia a quest'ultimo per tanti diversi motivi o anche solo per una sensazione "a pelle" e mi sarei divertito ad installarlo al mio amico

forse ho avuto poca sensibilità e non ho ragionato di trovarmi nella "vetrina" di Andrea, ma trattandosi di una novità (gradita) mi autoassolvo con la condizionale

:cool:

........e vissero tutti felici e contenti.
Quel che dicevo io era che se si fa una pubblicità , o offerta che sia , sul forum sarebbe stato utile poterne fare valutare la qualità da un nostro esperto . Io che non sono esperto leggo e domando su questo forum perchè possa capire e sfruttare al meglio il mio impianto.
Per questo mi fido di quanto mi viene suggerito dai vari member
( senior o advance che siano) e quindi non sarebbe male che quando gli operatori offrono qualche prodotto lo facciano passare al vaglio di qualcuno di loro.
spero di essermi spiegato.
ciaoooo

mah

se esistono miriadi di soluzioni significa che ci sono altrettante esigenze differenti da appagare, non otterrai mai un giudizio sicuramente significativo per te, é bello però discuterne, fa parte del gioco e poi ci sono i "misuratori" cronici come Michele da mettere al lavoro facendogli credere che davvero ci interessa ;)

Lanzo,
per me il tuo parere è autorevole quanto quello di chiunque altro: anche perchè, come potenziale cliente, è il tuo parere che ti fa scegliere se acquistare un prodotto, e quindi , per me, resta della massima importanza!
Grazie della stima del prodotto, comunque, e dimenticati di poter ricevere anche solo mezzo euro di sconto dai prezzi praticati: ho già presentato una proposta sufficientemente indecentechi non ritiene sia conveniente stia pure alla larga!;) :p

Mirco,
un parere è stato dato da Frattaroli con la sua recensione: ora, a meno che tu non abbia ragione di dubitare della sua correttezza, non vedo perchè una recensione, oltretutto condita da una serie di misure peraltro piuttosto dettagliate, non dovrebbe essere attendibile.
Inviarne diversi a vari utenti del forum avrebbe esattamente la stessa valenza: se ne parlassero bene, chi vuole necessariamente essere sospettoso potrebbe comunque pensare che si tratti di "amici" o soggetti da me influenzabili in qualche modo.... e a quel punto, entrando nella paranoia più assoluta, potrei essere io stesso a dubitare delle recensioni di appartenenti al forum, perchè magari in segreta combutta con qualche concorrente......insomma, paranoia allo stato puro!

Voglio dire, gente, qui non discutiamo del futuro della situazione petrolifera mondiale o dello sfruttamento delle miniere di diamanti: si tratta semplicemente di una proposta di un sistema di diffusori, che ho voluto rendere disponibili, in quantità limitata e ad un prezzo agevolato, per gli amici del forum, che frequento sin da prima di fare questo mestiere: chi è alla ricerca di un sistema di questo tipo e categoria di prezzo ha una occasione per fare un discreto affare, tutto qua. Inoltre, per gli acquisti su Internet vale il discorso del recesso, per cui se a qualcuno , una volta acquistato, non dovesse piacere, lo si restituisce ed amici come prima.

D'altronde, Mirco, ho chiesto ad Emidio di aprire questa sezione proprio perchè gli acquirenti possano postare i loro commenti: se stessi proponendo una "ciofeca" della quale tutti scrivessero peste e corna sarei un discreto pirla ad esporre la mia azienda al pubblico ludibrio, ti sembra?:D

Ciao,
Andrea