Pubblicità - Offerta Sistema NHT Home Theater Basic

caro Andrea
guarda che a me va benissimo che tu possa offrire un prodotto sul forum ma non mi dire che non sarebbe giusto farlo valutare da più di uno dei member.
io proprio da quando sono venuto a conoscenza di questo spazio dove puoi chiedere e ti viene risposto ho cambiato diverse cose del mio impianto ( dvd , diffusori e ampli ) e proprio dell'ampli, per il quale non ho chiesto notizie qui dentro, ho le maggiori perplessità, che sto per fortuna togliendomi
quindi chi meglio di me ha sfruttato il sapere del forum?
insomma mi basterebbe un parere di un sasa' o di un maurocip per citarne due a caso.
comunque fa lo stesso
;)
ciaooooooo
 
Andrea: azz peccato, quelli della warfedale qualcosa lo tolgono ;) (scherzo)

mirco821: proponi una recensione da parte di un forum autorevole e fuori dalle parti, si fa una colletta e si inserisce l' impiantino nella stanza dell' admin che lo testerà nel corso degli anni così da fornire anche un giudizio nel corso del tempo :)
 
mirco821 ha scritto:
caro Andrea
guarda che a me va benissimo che tu possa offrire un prodotto sul forum ma non mi dire che non sarebbe giusto farlo valutare da più di uno dei member.

E vorrei vedere che non ti andasse bene...;)
Non ho detto che non sarebbe giusto, solo che non cambierebbe la sostanza.
Una offerta come questa impone il massimo contenimento dei costi, da parte nostra: se iniziassimo a spedire sistemi a destra e a manca, col piffero che potremmo poi praticare un simile prezzo!
Offriamo già il diritto di recesso totale: francamente, più di così non so cosa si possa desiderare....Si acquista, si valuta, e se si ritiene di non essere soddisfatti si rispedisce indietro (a proprie spese, eh!).
Rischio per l'acquirente? Di aver buttato qualche euro di spedizione: chiediti però quanti rivenditori sono disposti a farti ascoltare a casa tua un sistema multicanale in questa fascia di prezzo, e valuta se la mia proposta non ti sembra più vantaggiosa.

Ciao,
Andrea
 
mammone ha scritto:
andrea aghemo è vero che la profondità dei satelliti è di 12 CM?

Quasi vero, Mammone: considerando anche la tela frontale, arriva a 12,8 cm, ai quali devi aggiungere un 3 cm circa in caso utilizzi la staffa di fissaggio al muro.
Ciao,

Andrea
 
Per il mio nuovo appartamentino...andrebbero bene!
Cosa ne pensi Andrea di una batteria di T-amp come amplificatori?
La stanza e' molto piccola, possono essere sufficienti i watt erogati da questi piccoli ampli?
Ciao e grazie
 
Guido,
considerando che il sub è già amplificato di suo, la strada potrebbe essere percorribile, ma adottando il modulo da una ventina di watt (l'ho visto in vendita su qualche sito italiano); quello provato anche da Emidio, invece, è davvero sottodimensionato. Considerando che il modulo medio dei satellitini è nell'intorno degli 8 ohm, anche il pessimo andamento del Tamp con carichi a basso modulo dovrebbe essere scongiurato.
Tuttavia, considerando il costo di 5 modulini, alimentazione e telaio, mi chiedo se il gioco valga la classica candela, e non sia meglio ripiegare su un integrato di fascia bassa: alla fine, per lo stesso prezzo ottieni un pò più di dinamica, molte funzioni in più e molti mal di pancia in meno.

Ciao,
Andrea
 
Sono tornato dalle vacanze... si rinizia a pensare all'HT!
Penso che andro' su un integrato di fascia medio-bassa, se non altro non mi metto tante scatolette in giro per la stanza...per curiosita' un t-amp magari lo prendo....
Ti faccio sapere al piu' presto.
Ciao
 
Guido,
l'amplificazione in classe D di qualità esiste, eccome, anche per gli autocostruttori, ma non è ancora ai livelli di prezzo che la gente auspicherebbe, purtroppo.
Ci vorranno, ritengo, almeno un paio di anni prima di avere delle cadute di prezzo sensibili.
Noi distribuiamo i moduli della Hypex, che sono probabilmente i più performanti oggi sul mercato, ma in un caso come il tuo sarebbero sprecati, oltre che surdimensionati.
Aspetto tue notizie, allora!
Ciao,

Andrea
 
Top