Gordon ha detto:
Con il tuo intervento mi costringi a fare il tifoso, cosa che odio perchè tira fuori il peggio di me. Mi contengo e ti invito a chiedere scusa a tutti i romanisti che della dignità ne hanno fatto una bandiera e la storia di questa società fatta di vessazioni e soprusi ne è una testimonianza. In questo momento, in cui si invocano come esempi di correttezza i Sensi, il povero Viola, Zeman e addirittura il dal voi tanto bistrattato Totti, mi sembra quanto meno di buon gusto riconoscere un piccolo merito a questa società che sta insegnando a molti il significato della parola dignità. Fino a prova contraria.
E per il bene di questa discussione ti invito a misurare le parole. Ci vuole molto poco per riscaldare gli animi, come è già stato fatto notare da Nordata.
Non ho niente da scusare è il mondo del Calcio che si deve scusare con noi!

Forse ciò che dici vale per tutti i tifosi ma non per la società...
Purtroppo la Roma come altre squadre hai suoi scheletri nell'armadio e sto criticando il vostro amore ceco da tifoso che non vi permette di vedere le vostre pecche!
Mi sembra che la Roma e la Lazio si devono scusare con squadre come Napoli, fatta fallire e andata in C per problemi inferiori a quelli vostri... Lazio, Parma e Roma hanno poco da vantarsi in questo scenario. Se truccare le partite fa finire in B un fallimento annienta completamente, ovvero serie C. Squadre come il Bologna che hanno dovuto vendere i migliori giocatori e hanno perso quota per non infagare i propri bilanci sono retrocesse per rimanere nel rispetto delle regole... Cosa avete fatto voi che ancora siete quotati e non si sa con quali santi dietro le spalle? (basta leggere qualche giornale di finanza internazionale per leggere articoli estremamente preoccupanti sulla Borsa Italiana).
Sinceramente c'è poco da fare il tifoso... c'è solo da prendere atto che è un mondo da rifondare e non basta far fuori qualche isolato elemento come sempre è stato fatto!
Altro conto è parlare di Zeman, lui è veramente un eroe immerso in un mare di buffoni (La mia Arringa non è rivolta solo contro romanisti, ma anche a laziali, Juventini, fiorentini, milanisti ecc. ecc. il mondo del calcio in generale)!
Il primo personaggio che ha avuto il coraggio di sollevare il problema del doping... anche quello problema mai voluto risolvere dal circo dei pagliacci.
Capisco il tuo amore di tifoso, ma il doping amministrativo (bilanci taroccati), il doping fisico, le paratite truccate adesso è veramente troppo non vedo niente di salvabile in tutto ciò.
Io non ho mai bistrattato Totti, non so a chi o cosa ti riferisca... anzi in tutta la porcheria che gira nell'ambiente (riferito al mondo del calcio in senso lato, come ti ripeto non è un attacco alla Roma), è una persona che per lo meno rende partecipe della sua fortuna chi quella fortuna per destino crudele non avrà mai. Questo gli fà onore... Tuttavia il problema rimane che senso ha continuare a vedere uno sport dove anche le moviola sono taroccate a sommo studio?
Dove si tollera situazioni di palese illegalità finanziaria, medica, amministrativa, che senso ha? Ditemelo voi?
Probabilmente chiudere gli occhi e credere di esser vittime, l'ennesima bugia per rendere dolce una verità troppo amara!!!
E qui chiudo!