MauMau
New member
Re: Re: Re: Re: pt-ae700 e overscan
di HTPC non me ne intendo per niente (vedi piuttosto i post di PaoloUD che forse ti aiutano), e non conosco che relazione ci sia fra mappatura 1:1 e OS.
Quello che tu mi confermi, però, è che il panny (fw1.03 oppure OS=on) riceve l'immagine, la ritaglia un po' sui bordi (cioè fa OS) e poi la manda alle matrici LCD per essere visualizzata.
Naturalmente le matrici vengono sfruttate completamente, ma i "ritagli" dell'immagine sono andati persi !
manhmut ha scritto:
Ma scusa allora io che ho l'1.03 (con OS su ON quindi) non ho l'immagine mappata perfettamente 1:1 perchè il panny dà una piccola zoomatina digitale?
Sul serio? Perchè sul desktop di windows (impostato a 1280x720 ovviamente) mi viene tagliata parte della barra delle applicazioni in basso è un po in alto.
Questo non indica appunto che è mappato perfettamente 1:1?
Altrimenti se il panny avesse fatto la zoomatina digitale il desktop apparirebbe perfettamente completo no?![]()
di HTPC non me ne intendo per niente (vedi piuttosto i post di PaoloUD che forse ti aiutano), e non conosco che relazione ci sia fra mappatura 1:1 e OS.
Quello che tu mi confermi, però, è che il panny (fw1.03 oppure OS=on) riceve l'immagine, la ritaglia un po' sui bordi (cioè fa OS) e poi la manda alle matrici LCD per essere visualizzata.
Naturalmente le matrici vengono sfruttate completamente, ma i "ritagli" dell'immagine sono andati persi !