• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Psychorunner's Art Gallery

Baron ha scritto:
Veramente molto belli, intensi, particolari.
A questo punto siamo curiosi di sentire anche qualcuna delle tue opere musicali (12 anni di composizione al pianoforte???).
Beh, se non puoi postare gli spartiti qualche mp3 (ok, lo so siamo in un forum di audiofili e l'mp3 è un tipo di compressione distruttiva ma per una volta...)non lo potresti linkare?
Provo a stuzzicarti con una prova che mi incuriosisce: linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...

Comunque complimenti sinceri!!!

Baron

Intanto grazie, Baron :) .
Devo però deluderti sul versante musicale: l'ultimo lavoro risale al 1993 e - devo dire - tempo addietro avevo cominciato ad informarmi (da Cherubini, a Roma) su cosa convenisse acquistare per editare su PC le tracce digitali elaborate, all'epoca, con il sequencer della mia mai dimenticata WS Roland W30 :rolleyes: ...
Rinunciai all'impresa, trovandomi di fronte ad un progresso tecnologico della materia a dir poco sconfortante, quasi quanto i prezzi dell'hardware necessario :( ...
Ad ogni modo, se mai dovessi riuscire (e a tal proposito, ben vengano i suggerimenti) nell'impresa, sarò lieto di postare i miei brani ;) .

gian de bit ha scritto:
...COMPLIMENTI e' dire poco!!
Ora so' da chi mi faro' fare il murales quando avro' la nuova saletta HT! ;)
Ciao
e complimenti ancora..

In effetti, Zazà Ravavindrano (di cui ho già postato un particolare) è appunto un murales, realizzato con acrilici su una parete della mia casa al mare in Sicilia ;) ...

sirena.jpg

hey, ma c' anche Nemo!!!!!
ah, no non ha la pinna "fortunata", quindi è Marlin!!!!:D :D :D
Scusa psycho, ma se no ti monti troppo la testa :cool:
ciao

Psychorunner ha scritto:
Sei terribile :D !

si si... e non ti fidare del suo Avatar... perche' ormai non appartiene piu' alla sua persona :D :D

Li andava pressoche' all'asilo nido :D :D

Ciao
Ragazzi e se non ci si legge fino a domani ..BUON ANNO !!!!!

Gianni

bravissimo

bravo artista e gran fig.. ehm "amatore", ci scommetto

piove sempre sul bagnato ragazzi

dove troviamo i tuoi libri, online naturalmente?

Decibel ha scritto:
'mazza che belli

Complimenti :D

....ma ... che vuol dire .... apozeugma :) :) :)

L'apozeugma è una figura retorica consistente nel fare reggere a verbi di significato affine più costrutti che potrebbero essere retti da un unico verbo (per esempio, sosteneva la sua estraneità, affermava la sua innocenza).

maurocip ha detto:
OT ON

Sasà -3 a 5000!!!!

OT OFF
Scusa psycho, ma era doveroso e volevo essere il primo!!!!

Maurocip, ma sono vittima di una strana coincidenza o
non ho capito una mazza?
Sono inciampato sul tuo post quando a te mancano 3 a 5000 :mbe:

Grazie e perdonami per il ritardo nel risponderti.
Mi piace quello che fai! Ora, dopo le fatiche di penna, sono tornato al mio primo amore, il pennello, (non fraintendere) :) .
Ho appena terminato un dipinto.

Ciao Alex