Psychorunner
New member
Baron ha scritto:
Veramente molto belli, intensi, particolari.
A questo punto siamo curiosi di sentire anche qualcuna delle tue opere musicali (12 anni di composizione al pianoforte???).
Beh, se non puoi postare gli spartiti qualche mp3 (ok, lo so siamo in un forum di audiofili e l'mp3 è un tipo di compressione distruttiva ma per una volta...)non lo potresti linkare?
Provo a stuzzicarti con una prova che mi incuriosisce: linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...
Comunque complimenti sinceri!!!
Baron
Intanto grazie, Baron
Devo però deluderti sul versante musicale: l'ultimo lavoro risale al 1993 e - devo dire - tempo addietro avevo cominciato ad informarmi (da Cherubini, a Roma) su cosa convenisse acquistare per editare su PC le tracce digitali elaborate, all'epoca, con il sequencer della mia mai dimenticata WS Roland W30
Rinunciai all'impresa, trovandomi di fronte ad un progresso tecnologico della materia a dir poco sconfortante, quasi quanto i prezzi dell'hardware necessario
Ad ogni modo, se mai dovessi riuscire (e a tal proposito, ben vengano i suggerimenti) nell'impresa, sarò lieto di postare i miei brani