• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Psychorunner's Art Gallery

vabbe', abbiamo capito....

C'è un artista nel forum!!!!

:D :D :D
Veramente poliedrico e multidisciplinare,
ti rinnovo la mia ammirazione.
ciao

maurocip ha scritto:

ciao

Grazie, grazie, e ancora grazie ;) .

P.S.: quanto alla multidisciplinarietà, purtroppo non ho trovato il modo (né il tempo) di diffondere le mie opere musicali (i frutti di 12 anni di composizione al pianoforte ;) ).
Postare qui gli spartiti delle orchestrazioni sarebbe eccessivo :D :D :D !

Psychorunner veramente .... veramente... veramente, non so che dire..

Sbalordito e dir poco, sai che molti si fanno chiamare artisti al giorno d'oggi e hanno un decimo delle tue capacità:o ...

Vendi qualcosa ho accetti ordini, fammi sapere che un bel Psychorunner attacato al muro no mi dispiacerebbe....

Giuseppe

Ma caspita! Bravissimo!
Non per essere indiscreto, ma che attività svolgi per vivere? Cioè, vendi queste opere o è un hobby? E se è un hobby, quale attività principale svolgi che ti lasci un tempo libero del genere?
Mi viene voglia di copiare ;)

Complimenti Psychorunner!!

Nel mio piccolo mi son fatto l'avatar:D :D
gandalf1dipforum.jpg

Ciao

Alberto

maurocip ha scritto:

:D
ciao

CONFERMO!!

Psycorunner....... THE ARTIST!!! :eek:

COMPLIMENTI e' dire poco!!

Ora so' da chi mi faro' fare il murales quando avro' la nuova saletta HT! ;)

Ciao
e complimenti ancora..

ciosse ha scritto:
Psychorunner veramente .... veramente... veramente, non so che dire..
Sbalordito e dir poco, sai che molti si fanno chiamare artisti al giorno d'oggi e hanno un decimo delle tue capacità:o ...
Vendi qualcosa ho accetti ordini, fammi sapere che un bel Psychorunner attacato al muro no mi dispiacerebbe....
Giuseppe

Sin da bambino, ho sempre preferito tenere per me i miei lavori (pittorici), né ho mai esposto in pubblico, in vita mia: si può quindi ben dire che questa è la prima volta :p ...
Grazie dell'apprezzamento :) :) .

Ninja ha scritto:
Ma caspita! Bravissimo!
Non per essere indiscreto, ma che attività svolgi per vivere? Cioè, vendi queste opere o è un hobby? E se è un hobby, quale attività principale svolgi che ti lasci un tempo libero del genere?
Mi viene voglia di copiare ;)

Grazie ;) .
Come detto, non ho mai venduto le mie opere pittoriche.
Quanto alla discussione sull'hobby e sul mio impiego principale, se ne potrebbe discutere per ore...
Brevemente: mi sono da sempre occupato di pittura, grafica, composizione musicale e letteraria, fino a quando, all'età di 33 anni, dopo un travaglio durato tutta la vita, ho deciso di dedicarmi ad una sola delle mie "passioni", ossia la scrittura (è da poco uscito il mio libro Sali in macchina a dirmi (venti cose brevi) ).

complimenti anche da me, dipinti inquietanti che lasciano il segno...

quindi hai raggiunto ciò che volevi.

Però, visto che non mi chiamo Sgarbi, potresti psiegarmi il senso del quadro del silenzio, e almeno vorrei vedere l'apozeugma(così si scrive?) per intero.

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
...potresti psiegarmi il senso del quadro del silenzio...

Intanto ti ringrazio dei complimenti, sasadf ;) .
Quanto a Il profumo del silenzio, è uno dei miei lavori più datati: all'epoca della realizzazione (1989) ero profondamente turbato da una serie di circostanze (la storia d'amore, vorticosamente conflittuale, con una compagna afflitta da gravi difficoltà relazionali; la drammatica perdita di uno zio appena quarantacinquenne; la mia percezione del tempo che, scorrendo senza rintocchi, mi lasciava addosso un'amarissima sensazione di ritardo; l'acquisizione della coscienza che la mia fisicità si stava irreversibilmente trasformando ma, con essa, non anche la mia intima sostanza).

sasadf ha scritto:
...vorrei vedere l'apozeugma(così si scrive?) per intero.

Purtroppo, allo stato attuale non dispongo di una foto integrale del quadro.
Comunque, nello scatto qui sotto della mia casa al mare, se ne vede metà (1), mentre quello a fianco (2) è Battuta di caccia (I principio di precipitazione), di cui ho già postato un particolare.

pan.jpg

Psychorunner ha scritto:
Grazie, grazie, e ancora grazie ;) .

P.S.: quanto alla multidisciplinarietà, purtroppo non ho trovato il modo (né il tempo) di diffondere le mie opere musicali (i frutti di 12 anni di composizione al pianoforte ;) ).
Postare qui gli spartiti delle orchestrazioni sarebbe eccessivo :D :D :D !

Veramente molto belli, intensi, particolari.
A questo punto siamo curiosi di sentire anche qualcuna delle tue opere musicali (12 anni di composizione al pianoforte???).
Beh, se non puoi postare gli spartiti qualche mp3 (ok, lo so siamo in un forum di audiofili e l'mp3 è un tipo di compressione distruttiva ma per una volta...)non lo potresti linkare?
Provo a stuzzicarti con una prova che mi incuriosisce: linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...

Comunque complimenti sinceri!!!

Baron

Baron ha scritto:
linka un tuo mp3 e dicci quale delle tue rappresentazioni grafiche dobbiamo guardare mentre ascoltiamo. Potrebbe uscire qualcosa di interessante...
Carina questa!!!!!
Dai psycho, non fare il timidone....:D :D :D