Highlander
Bannato
Solo ora mi sono accorto che il Nostro caro Psychorunner e' arrivato a quota 2016 msg. !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI !

COMPLIMENTI VIVISSIMI !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha scritto:
Solo ora mi sono accorto che il Nostro caro Psychorunner e' arrivato a quota 2016 msg. !!!
COMPLIMENTI VIVISSIMI !
![]()
![]()
![]()
maurocip ha scritto:
ma dai, basta con 'ste insulse celebrazioni...
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...
P.S. con questo messaggio sono entrato nei top 15...tiè
![]()
![]()
maurocip ha scritto:
Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...
P.S. con questo messaggio sono entrato nei top 15...tiè
![]()
![]()
per mantenere le distanze preferirei del VOI..stazzatleta ha scritto:
devo darLe de Lei, Dottore?
![]()
maurocip ha scritto:
LOLLISSIMO !!!Psychorunner ha scritto:
Tutto il merito (o almeno quello relativo all'apertura delle celebrazioni) è dell'amico Highlander, oramai degno di fregiarsi del titolo di Gran Cerimoniere del Forum .
Molto probabilmente, quando è toccato a te varcare la tanto agognata soglia del doppio mille, il Cerimoniere era impegnato in altrettanto importanti imprese (vedi la sua metafisica discussione sull'ombrello).
dai, non fare così....greenhornet ha scritto:
io ho da poco sorpassato i 1000 e il solo psycho mi ha celebrato.![]()
![]()
maurocip ha scritto:
dai, non fare così....
mi scende una lacrimuccia!!!![]()
Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
per i 3000..........mi sto attrezzando!!!
![]()
maurocip ha scritto:
...Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
per i 3000..........mi sto attrezzando!!!
![]()
Psychorunner ha scritto:
Tranquillo: terrò d'occhio costantemente, giorno e notte, il tuo postare nevrotico finché non sarai a quella soglia.
Tre messaggi prima dello scoccare dei 3.000, avvertirò dunque il Gran Cerimoniere: costui, usando i suoi poteri, metterà quindi in moto l'imponente impalcatura del Tripudio, per render così i dovuti onori all'onorevole traguardo.
Highlander ha scritto:
![]()
Dai, comunque, veramente facciamolo per tutti !
Ovviamente chi prima se ne accorge e piu' frequenta ......
![]()
maurocip ha scritto:
...P.S. con questo messaggio sono entrato nei top 15...tiè
![]()
![]()
finalmente posso dire di essere un UOMO APPAGATO, ma che dico appagato.... UOMO (prima avevo dei dubbiPsychorunner ha scritto:
Miiii... è proprio vero... c'è maurocip in 1ª pagina!!!
maurocip ha scritto:
...oggi avrò postato 15 messaggi di caxxate, ma è uno di quei giorni che mi diverto così...