Psychorunner a 2000 !

stazzatleta ha scritto:
eheheheheheh,

celebriamo l'evento :D :D

cheers.gif

:D
Ciao,
Simone.

ma dai, basta con 'ste insulse celebrazioni...

Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...:D :D :D

P.S. con questo messaggio sono entrato nei top 15...tiè
:D :cool:

maurocip ha scritto:

Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...

devo darLe de Lei, Dottore?

maurocip ha scritto:

Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...:D

Senza che diventi un tormentone .....
Io, invece, trovo carino celebrare l'evento solo ogni migliaia
;)

stazzatleta ha scritto:
devo darLe de Lei, Dottore?

per mantenere le distanze preferirei del VOI..:D :D :D

P.S. certo che essere nei top 15 con queste ca@@ate c'è poco da essere orgogliosi....
Vabbè mi butto sul prossimo DIY :cool:

maurocip ha scritto:

Frase dettata dall'invidia... nessuno mi ha festeggiato quando li ho superati io...

Tutto il merito (o almeno quello relativo all'apertura delle celebrazioni) è dell'amico Highlander, oramai degno di fregiarsi del titolo di Gran Cerimoniere del Forum :p :D .

Molto probabilmente, quando è toccato a te varcare la tanto agognata soglia del doppio mille, il Cerimoniere era impegnato in altrettanto importanti imprese (vedi la sua metafisica discussione sull'ombrello :D ).

Psychorunner ha scritto:
Tutto il merito (o almeno quello relativo all'apertura delle celebrazioni) è dell'amico Highlander, oramai degno di fregiarsi del titolo di Gran Cerimoniere del Forum .

Molto probabilmente, quando è toccato a te varcare la tanto agognata soglia del doppio mille, il Cerimoniere era impegnato in altrettanto importanti imprese (vedi la sua metafisica discussione sull'ombrello :D ).
LOLLISSIMO !!! :D ( ho le lacrime agli occhi ....dal ridere )

Grazie troppo buono !

Vero !

Man a mano ( non riferito al DIY :eek: ) che ci si addentra nella "comunita'" si raddrizza :eek: il tiro e si propongono consuetudini che sarebbero simpatiche e Gradite !
;)

Re: post

greenhornet ha scritto:
io ho da poco sorpassato i 1000 e il solo psycho mi ha celebrato.:( :(
dai, non fare così....
mi scende una lacrimuccia!!!:D
Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
per i 3000..........mi sto attrezzando!!!
planeb.gif

INFATTI !!!

Prendiamola come auto-norma da inserire nella Nostra netiquette personale
;)
Chi piu' frequenta e se ne accorge, autocelebrazioni a parte, apre il 3D celebrativo ;) una sorta di Tanti Auguri Buon Compleanno !
Ora tenere d'occhio il compleanno, per gli utenti che hanno inserito la data di nascita, e' piu' facile in quanto c'e' il reminder del forum che sulla home-page segnala i compleanni... per il numero dei post bisogna cercarli....
Bhe ...se la prendiamo come regola Nostra, sarebbe carino e cordiale
;)
P.S. NOTA BENE: Questo, comunque, NON vuole assolutamente essere un motivo di "push" per incrementare i msg e raggiungere la celebrazione ! Il Buon Senso e la misura al solito DOCET !

Re: Re: post

maurocip ha scritto:
dai, non fare così....
mi scende una lacrimuccia!!!:D
Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
planeb.gif

grazie per la solidarietà;)

Re: Re: post

maurocip ha scritto:
...Io i miei 1000 me li sono autocelebrati e i miei 2000 non se li è filati nessuno....
planeb.gif

Tranquillo: terrò d'occhio costantemente, giorno e notte, il tuo postare nevrotico finché non sarai a quella soglia.
Tre messaggi prima dello scoccare dei 3.000, avvertirò dunque il Gran Cerimoniere: costui, usando i suoi poteri, metterà quindi in moto l'imponente impalcatura del Tripudio, per render così i dovuti onori all'onorevole traguardo :D .

Re: Re: Re: post

Psychorunner ha scritto:
Tranquillo: terrò d'occhio costantemente, giorno e notte, il tuo postare nevrotico finché non sarai a quella soglia.
Tre messaggi prima dello scoccare dei 3.000, avvertirò dunque il Gran Cerimoniere: costui, usando i suoi poteri, metterà quindi in moto l'imponente impalcatura del Tripudio, per render così i dovuti onori all'onorevole traguardo :D .
:)
Dai, comunque, veramente facciamolo per tutti !
Ovviamente chi prima se ne accorge e piu' frequenta ......
;)

Re: Re: Re: Re: post

Highlander ha scritto:
:)
Dai, comunque, veramente facciamolo per tutti !
Ovviamente chi prima se ne accorge e piu' frequenta ......
;)

Eccolo che si sottrae all'incarico appena rivestito :o ...
Bel Cerimoniere che sei :D .

Psychorunner ha scritto:
Miiii... è proprio vero :eek: ... c'è maurocip in 1ª pagina!!!
finalmente posso dire di essere un UOMO APPAGATO, ma che dico appagato.... UOMO (prima avevo dei dubbi :D :D )
Però giuro ora la pianto... oggi avrò postato 15 messaggi di caxxate, ma è uno di quei giorni che mi diverto così....:eek: :eek:

maurocip ha scritto:
...oggi avrò postato 15 messaggi di caxxate, ma è uno di quei giorni che mi diverto così...

Se qui in Off Topic ai messaggi fosse attribuito il valore (numerico) che hanno quelli della Palestra, molti di noi sarebbero retrocessi agli inferi della list :D :D :D ...