PSN e Qriocity compromessi

OK!!
Prendetevi la carta, prendetevi il codice, prendetevi la mail, prendetevi tutto ma ridatemi PSN Voglio Giocareeeeeeee!!!!!!:cry: :cry: :cry:

:D :D :D

Ragazzi avete notato che però su questo forum stiamo scrivendo solo noi?? (noi di AVM-Battlefield) possibile che ci manchi solo a noi??:confused:
 
E anche oggi niente.
e dire che sul blog ufficiale playstation in data 28/4 si leggeva:"ci aspettiamo di poter rendere disponibili alcuni dei servizi entro una settimana a partire da ieri".
Essendo questa la prima volta in cui stimavano dei tempi chiari mi aspettavo che dalla mezzanotte e uno di questa mattina psn tornasse online.
Dopo tutte le figuracce fatte,la mancanza di informazioni chiare,i disservizi sul blog che stranamente non permetteva di inserire commenti da parte degli utenti per problemi tecnici (persino la spia che segnala la disponibilita di psn spesso era accesa su "disponibile"),quando hanno deciso di sbilanciarsi e dire una data,avrebbero dovuto essere strasicuri di rispettarla.
L'unica spiegazione che riesco a darmi è che pur perdendo in immagine,questa inconsueta approssimazione e mancanza di chiarezza sia stata una decisione presa a tavolino, cosicchè il "dai che forse domani funziona" che si legge ogni giorno in giro per la rete ispirato da rumors di dubbia attendibilità (anzi alla luce dei fatti di indubbia inattendibilita),limiti il passaggio in massa di utenti alla concorrenza.
 
Ultima modifica:
confido nella giornata di domani anche se le speranze di un ritorno alla normalita' per questa settimana a mio avviso sono molto poche.
purtroppo questa poca informazione nei confronti degli utenti, fornita oltretutto con il contagoccie e' abbastanza snervante e inaccettabile, mi domando se non sia frutto di una politica mirata a conservare la clientela, spero vivamente che non sia cosi.
resta il fatto che il mio punto di vista verso questa situazione non e' cambiato, la responsabilita' della custodia dei dati personali degli utenti e' decisamente a carico della SONY, ma non possiamo colpevolizzarla per tutto l'accaduto, non dimentichiamo che tutto questo non sarebbe successo se un gruppo di hackers crackers, chiamateli come volete, non avesse attuato questo piano criminale.
 
... se avete letto la notizia ufficiale, dicono entro fine mese: "... il riavvio completo di PlayStation Network è previsto entro maggio".
 
avevo capito che il ripristino totale era entro maggio(playstatione store) ma il gioco online doveva essere ripristinato entro la settimana.
 
... per quello che mi riguarda possono durare anche 2 settimane, l'importante è che poi sia esente da tali problemi..... metterlo su in fretta senza i dovuti controlli e solo perchè i bimbi scalpitano, non ha senso.
 
se dovessero metterlo in fretta e furia non penso sia dovuto alla lamentele ma sicuramente per riprendere i guadagni persi in queste due settimane, ma dopo quello che e' successo ultimamente sono sicuro che prenderenno ogni precauzione possibile per evitare di scottarsi nuovamente ;)
 
A me sta situazione pare sempre più comica....o meglio chiamarla TRAGICOMICA.....
l'unico motivo per cui terrò psn è perchè ci siete voi...altrimenti davvero...manderei a @@@@ Sony sto giro....
certamente non è tutta colpa di sony, perchè se davvero c'è stato un attacco è anche colpa degli hacker crakcer o pavesini come li si vuol chiamare.....
ma però dai....sono 2 settimane che è tutto giù e ancora non si sa niente.....mah.....sono davvero poco seri per quel che mi riguarda
 
Cari miei amici:
qui di seguito troverete la lettera di scuse del presidente della Sony Howard Stringer
http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5949

No caro presidente non ci interessano le tue scuse pubbliche fatte con una tempistica a dir poco imbarazzante; noi vogliamo di nuovo giocare online, e se avete dei problemi con chi che sia o per problemi vostri interni,risolveteli al più presto. Non vi state rendendo conto la figura di m..... che state facendo in tutto il mondo,a noi non ce ne frega niente dei tuoi piccoli contentini tipo di un mese gratis di psn plus e ( ma che è) hai capito!!!!!!!!

ARIDATECE LA PSN ONLINE!!!!!!!!!!!!!

Scusate la sfogo :D

Se vi manca lo scontro a fuoco godetevi questi 9 minuti

http://www.liveleak.com/view?i=4f8_1304602591
 
Ultima modifica:
infatti anche per questa settimana non se ne fa nulla :mad: , sembra quasi una presa in giro ti danno una buona notizia per poi smentirla il giorno dopo :confused:
 
... non capisco perchè non aspettate direttamente fine mese.... vi fate meno problemi e state più rilassati e vi dedicate ad una cosa chiamata "vita reale" ;)
 
Caro il mio ais001 ti posso garantire che ho una vita più che reale, tant'è che oggi pome me ne andrò in spiaggia...il nostro rammarico è dovuto al fatto che ci faceva piacere sentirci e farci due risate la sera x un paio di ore giocando a bc2!!;-)
 
..e soptrattutto se c'è da aspettare fine mese vorrei me lo avesse comunicato chiaramente sony sin dai primi giorni,non la colpevolizzo per l'attacco subito ma per la pessima gestione della crisi.
non so tu se e a cosa giochi online,prenditi battlefield 2 cosi poi "capisci" perche non vediam l'ora che torni l'online.
ci si diverte,si compete e si fa amicizia.
 
quoto in toto su bc2. il mio preferito in assoluto. per quanto riguarda il ritorno dell'online sono anch io dell'idea che per questo weekend non se ne farà nulla (dicono settimana prossima) ma ho trovato un sito dove scrivono che lo store rientrerà in funzione entro questo mese ma il psn comincerà ad essere attivo da questo fine settimana. fake o no io sono sempre fiducioso di vedere il pallino ritornare verde dal sito ufficiale.
 
Top