• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ps50 c550 Si accende e si spegne da solo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maverick_s84

New member
Salve a tutti!! a qualcuno di voi è capitato che a tv spenta ad un tratto sente il click di accensione (come quando si accende dal telecomando) per poi lo schermo rimanere scuro per un 10 sec e poi si torna a spegnere completamente??:eek:

ciao,
non ho il tuo TV, quindi penso di esserti di aiuto in parte:
ho dei Samsung, e avevano la ricerca aggiornamenti automatica, quindi, si accendevano e poi si spegnevano da soli, per cercare firmware.
Però lo facevano in un orario prestabilito, non a caso.

A te cosa succede di preciso? Ti si accende in modo randomico, oppure?

Se hai già controllato questa cosa, non saprei come aiutarti.

ciao

perchè è così esteso che non si riesce più a trovare neppure un argomento!!:D

cmq ho trovato una voce dove parla degli aggiornamenti in stand by e l'ho disattivata..
per shultz sul manuale cè scritto che effettua anche gli aggiornamenti in stan by quando collegato ad internet..ma se il mio non è collegato perchè li ricercava lo stesso??

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao dentice, ora non sono a casa e non ho davanti la tele per darti il percorso esatto per disattivare questi aggiornamenti in standby, cmq dovrebbe essere da opzioni immagini o avanzate...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.