• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

PS5: l'ultimo firmware abilita il Dolby Atmos nei giochi

Sony... quando ti decidi a mettere il supporto ai Bluray 3D che era già presente su PS4 e PS-VR, è assurdo che adesso che c'è un visore nettamente migliore (anche nettamente più costoso), in termini di risoluzione e qualità dei neri, non sia possibile usarlo per per la visione della propria collezione di Bluray 3D, quando sul vecchio PS-VR, si poteva fare senza alcun problema, come avete agiunto, anche se nettamente in ritardo, il supporto al Dolby Atmos nei giochi (presente da anni sulla concorrenza), fate ll stesso reintroducendo il supporto ai Bluray 3D, e meno male che sony, era uno dei padri fondatori, dello standard BD, che lo dimostrino nei fatti, dando un supporto-compatibilità, completo.. se spendo oltre 600€ per un visore 3D, pretendo di poterci vedere almeno i film in Bluray 3D.
 
Grazie per la news.

@IukiDukemSsj360

Ciao ti quoto completamente, essendo amante anche il sottoscritto dei Bluray 3D, televisori non ne escono piu', sono rimasti qualche videoproiettore compatibile, almeno con i visori mantengano la compatibilità.
 
Top