e.frapporti
New member
se l'effetto è come quando si entra nell'X-wing dei ribelli (missione VR di StarWars Battlefront) vale assolutamente il prezzo del VR, una gran figata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché la res nativa non è 4096*2160, ma una res inferiore upscalata dalla console alla res 4K;
normalmente sono 1440p o 1800p, poi portate a 2160p.
Tornando al VR, l'altra settimana ho provato per una mezz'oretta Drive Club VR nel negozietto di un mio amico e sono rimasto estasiato, niente sikness, niente giramenti di testa, niente sensazion..........[CUT]
Guarda, la VR l'ho provata con una PS4 normale e non con la Pro, quindi penso che l'esperienza con quest'ultima sia leggermente migliore;
confido nell'annuncio di un price drop post E3 e soprattutto nella settimana del prossimo Black Friday per l'acquisto.
Ho provato Driveclub su PS4 e successivamente su PS4 Pro.
La distanza di rendering è NETTAMENTE maggiore e l'immagine è più nitida (probabilmente gira ad una risoluzione leggermente più alta su Pro).
Non mi esprimo riguardo la fluidità in quanto gira bene anche su PS4 standard quindi è difficile notare differenze ad occhio nudo.
Come ha acc..........[CUT]
No, mi stavo riferendo alla versione PSVR.La prova l' hai fatta sul benq ?