Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ricky72 ha detto:E come?
Magari potrebbero pagare profumatamente guerrilla per fare delle esclusive sulla loro console?
nonmorto ha detto:Magari programmando un gioco SERIAMENTE sulla 360 (e non con l'ottica del multistandar) e far vedere e rimangiare le sciochezze che la macchina della M$ non puo fare quello che fa la PS3 con KZ2.
P.S. Un altro punto a favore della 360, se non fosse già stato detto : la presenza delle cuffie obligatorie e collegate al Pad, quindi anche loro wireless.
Ricky72 ha detto:Magari potrebbero pagare profumatamente guerrilla per fare delle esclusive sulla loro console?
Ricky72 ha detto:Sicuramente è più pratico usare delle cuffie bluetooth che degli ammenicoli attaccati al pad.
A parte la mini tastiera e la cuffia che altro si può attaccare al pad del 360, l'aspirapolvere?![]()
Ricky72 ha detto:Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.
LOLrgks72 ha detto:Se lo dici tu, che te ne esci con frasi simili e dai dei fanboy agli altri, allora ci dobbiamo proprio credere![]()
Ricky72 ha detto:Io ci credo.
Su xbox già si è visto tutto, con buona pace dei fanboy.
Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.popomer ha detto:io ho una teoria, credo che la microsoft e la sony paghino la gente,perche senno non la spiego la situazione, è follia
esattoKappa^ ha detto:Un pò come quei poveri cristi che si menano alo stadio, tutti pagati dalle società di calcio.![]()
![]()
![]()