rossoner4ever
Active member
No....no è come dice Picard.Ricky72 ha detto:....le risoluzioni a me pare sia il contrario, cioè che siano i televisori a scalare le risoluzioni del 360.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No....no è come dice Picard.Ricky72 ha detto:....le risoluzioni a me pare sia il contrario, cioè che siano i televisori a scalare le risoluzioni del 360.
Kappa^ ha detto:La PS sto giro prende grandi bastonate, Sony è arrivata tardi, altro che balzi.
Ma hai il prosciutto davanti agli occhi? Ma come può competere una roba che costa il doppio per offrire le stesse cose e far fare più fatica ai programmatori?
E non sarannno certo i BR a farla decollare, è presto per i BR, la gente non li vuole ancora.
Picard ha detto:Perché la xbox360 ha lo scaler interno e porta tutti i giochi, (quelli 720p nativi) a 1080p, mentre con la PS3 è l'elettronica della tv a farlo. ...
Kappa^ ha detto:balzo tra una console e un'altra?? La PS sto giro prende grandi bastonate, Sony è arrivata tardi, altro che balzi.
Ma hai il prosciutto davanti agli occhi?
Ti ho già risposto, sulla PS3 i giochi che non sono 1080p non puoi farli uscire a 1080p, sarà l'elettronica della tv ad upscalarli.alfredol ha detto:...cosa devo fare per far girare i giochi in 1080o su ps3...
Per me invece sono uno svago nel mio (poco) tempo libero, ma alla fine è giusto così, ad ognuno il suo e comunque anche se a me non fa impazzire, non reputo MGS4 un brutto gioco, anzi...Ricky72 ha detto:...Per me il videogioco è il mezzo per VIVERE l'ottava arte...
Yes e ne vado fiero!ciandro81 ha detto:un certo fanboysmo...
Mah... io so solo che MS e entrata in questo mondo pochi anni fa e adesso già vende più di Sony.x darti una risposta, rileggi il post di trail: esaustivo chiaro e in linea con il mio pensiero.
mi dispiace contraddirti ma la sony ha perso pure i diritti della f1 a favore di codemasters che rilascera il gioco nel 2009 in multipiattaformafelipelucas ha detto:comunque rimane Formula 1, ma non basta...![]()
Qual'è il problema?Emanuele86 ha detto:mi dispiace contraddirti ma la sony ha perso pure i diritti della f1 a favore di codemasters che rilascera il gioco nel 2009 in multipiattaforma![]()
Il problema, più generale, è che non sta aumentando le esclusive ma le sta diminuendo... non credo sia buona cosa per Sony...Ricky72 ha detto:Qual'è il problema?
La serie gia era in declino da tempo, sia per mediocre realizzazione che per dati di vendite, quindi meglio così no?
Con questa perdita o guadagno di esclusive, peraltro fuori argomento in discussione, siete convinti male.Kappa^ ha detto:Il problema, più generale, è che non sta aumentando le esclusive ma le sta diminuendo... non credo sia buona cosa per Sony...
Ma cosa possiamo pretendere da una console con un pad da sorpresa dell' uovo di pasqua?![]()
![]()
L'hai deciso tu che la 360 ha un hardware più scarso??Ricky72 ha detto:Ancora non l'avete capito che i giochi multipiattaforma sono livellati sulla potenza della console più scarsa(xbox360).
E' innegabile la qualità del pad della 360, soprattutto raffrontato a quello PS3. La MS ha creato un nuovo PAD studiato benisissimo e costruito con materiali ottimi, prendendolo in mano si nota subito la solidità.Per quanto riguarda il pad ps3 sicuramente l'uovo di pasqua è più raffinato del classico pacchetto di patatine con sorpresa(pad 360)
Bra, peccato che la console stessa abbia la solidità del burro di arachidi.Kappa^ ha detto:L'hai deciso tu che la 360 ha un hardware più scarso??
E' risaputo che a potenza grafica la 360 vince, per quanto riguarda cpu la PS3 è potenzialmente più potente, peccato che l'abbinamento archittetura cell-ambiente di sviluppo renda più difficile sfruttarla...
No, non l'ho deciso io, sono stati gl'ingegneri sony.
Io ho solo preso atto e acquistato la console, sicuramente con fiducia ripagata.![]()
E' innegabile la qualità del pad della 360, soprattutto raffrontato a quello PS3. La MS ha creato un nuovo PAD studiato benisissimo e costruito con materiali ottimi, prendendolo in mano si nota subito la solidità.
Sony invece sul PAD non ha investito quasi nulla, è lo stesso della vecchia gen.