Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema non si porrà più, vedrai che sarà un' altra esclusiva persa e ci sarà anche per 360. Non vedo l' oraRicky72 ha detto:Gia paragonare un qualsiasi episodio di metal gear solid a splinter cell è alquanto modesto nella forma e nella sostanza della conoscenza videoludica.
Certo, lo ammetto, io tifo 360! Ce l'ho...ciandro81 ha detto:lo e anche il tuo assolutisno pero...
Equivalenti?? Ci sono molti più giochi su Xbox...le console sono a mio parere equivalenti a livello di titoli, con qualche eccezione x ognuna, e se me lo consenti qualche novità grossa in arrivo in piu per la ps3.
Cosa offre in più oltre al blueray scusa??ovvio che la ps3 offre molto in piu
Bhè noi comuni giocatori forse no, ma chi se ne intende sì. Però se un gioco che abitualmente giochi passi a giocarlo sulla versione peggiore o migliore sull'altra piattaforma lì te ne accorgi.Scommetto che se giocassimo lo stesso titolo a console nascosta, non sapremmo dire su quale gira.
Con tua moglie/mamma mentre cuncinano?ma scusa poi guarda che pure sul psn posso parlare mentre gioco...
Bra, così finalmente potrai giocare un vero gioco dopo tutti gli unreal-clone-demenziali che si porta appresso il 360 da anni.Kappa^ ha detto:Il problema non si porrà più, vedrai che sarà un' altra esclusiva persa e ci sarà anche per 360. Non vedo l' ora![]()
Sono perfettamente daccordo.... ormai questo 3d è diventato una pagina la fotocopia dell'altra...Picard ha detto:Credo che ormai andare avanti ripetendo le solite cose sia inutile e logorante, voi che ne dite?
rossoner4ever ha detto:ormai questo 3d è diventato una pagina la fotocopia dell'altra...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=w3-PwYuYz9k&e
balzo tra una console e un'altra?? La PS sto giro prende grandi bastonate, Sony è arrivata tardi, altro che balzi.ciandro81 ha detto:quando ranno alla portata alcuni titoli di terza "generazione" che dovrebbero definitivamente segnare il balzo tra una console e l'altra.
L'arte non la cogli con gli occhi del fan, se no saresti un fan dell'arte(vedi che giro di parole..)ed essendo amanti dell'arte in genere è difficile non rimanere rapiti dalle storie raccondate da Kojima.Picard ha detto:Ragazzi un conto è il videogioco, un conto i messaggi che trasmette... Come gioco li per se (e da profano della serie...) in MGS4 non ci vedo nulla di eclatante, ne sotto il profilo della grafica, ne sotto quello delle giocabilità. Ovvio che se guardate con occhi da fans (e sottolineo fans), allora cogliete i messaggi, la trama, l'arte, ma permettetemi che da un gioco pretenderei soprattutto di giocare, per riflettere e fare esami di coscienza prediligo altre vie e forme. Idem per il lato cinematografico (mi guardo un film, non un videogioco...). Stesso discorso (ormai trito...) per le console, se si prende in considerazione solo il lato videoludico (tra l'altro l'oggetto del thread), vince la xbox360, se si prende in considerazione il lato multimediale, vince la PS3. Credo che ormai andare avanti ripetendo le solite cose sia inutile e logorante, voi che ne dite?
alfredol ha detto:il fatto è strano perchè a parità di gioco (ad esempio mirror edge), il gioco e nettamente piu bello e definito su x360, rispetto a ps3??
ho entrambe le console su un 52 full ha samsung serie 6