Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
benegi ha detto:Sarei curioso di vederli in funzione ....
Chissà mai perchè Non li hanno mai messi in commercio qui da noi ???
virtuali ha detto:40" CRT, mi pare di no. 36", sicuro, ma io prenderei al volo QUESTO
http://www.amazon.com/Sony-WEGA-KD-...5?ie=UTF8&s=audio-video&qid=1184029078&sr=1-2
Se fosse in vendita in Italia...
Avete letto le caratteristiche e, soprattutto, il prezzo ?
virtuali ha detto:Perchè sono una rottura di scatole indescrivibile per la logistica, i costi di trasporto, ed eventualmente (se si rompono) l'assistenza.
Girmi ha detto:Esistono CRT da 40" e 38", oltre ai 36" da te citati.
Sony KV40XBR800
Sony KV40XBR700
Loewe ACO9383SM
Monivision DM7752S
Proscan PS38000
RCA F38310
Qui ne trovi le caretteristiche.
Ovviamente nessuno di questi si è visto da noi.
Ciao.
lorevan ha detto:..."Blu-ray, un successo anche europeo secondo Sony"...
Ma .... siamo alle solite ... io non ci credo ... eppure ne ho visti anch'io di crt cari quanto il migliore dei plasma e a parte i neri .... per il resto NON sono daccordo ..... mi piacerebbe fare un confronto con il mio.virtuali ha detto:, ma ti assicuro che il 36" JVC HD, che conosco molto bene, ha una qualità, con TUTTI i segnali (sia SD che HD), ANNI LUCE migliore di qualsiasi schermo digitale sia possibile citare.
benegi ha detto:Ma .... siamo alle solite ... io non ci credo ... eppure ne ho visti anch'io di crt cari quanto il migliore dei plasma e a parte i neri .... per il resto NON sono daccordo ..... mi piacerebbe fare un confronto con il mio
virtuali ha detto:Secondo me hai visto o il Loewe Aconda o i B&O, che sono cari come un plasma, ma non sono neanche lontanamente paragonabili dal punto di vista di qualità d'immagine ai JVC HV. Li paghi realmente il marchio e il design. Non ho mai capito perchè tanta gente amasse i Loewe o addirittura i B&O, per me sono CRT con tutti i difetti dei digitali, cioè immagini artefatte, processate e finte, e con tutto l'ingombro del CRT, a costi troppo alti.
pcusim ha detto:Direi che l'OT relativo alla diatriba CRT/Plasma può anche finire qui, non credete?
No .... ho provato di meglio .... un panasonicvirtuali ha detto:Tu hai provato *esattamente* QUEL CRT di cui sto parlando,