Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benegi ha detto:Sarei curioso di vederli in funzione ....
Chissà mai perchè Non li hanno mai messi in commercio qui da noi ???
virtuali ha detto:40" CRT, mi pare di no. 36", sicuro, ma io prenderei al volo QUESTO
http://www.amazon.com/Sony-WEGA-KD-...5?ie=UTF8&s=audio-video&qid=1184029078&sr=1-2
Se fosse in vendita in Italia...
Avete letto le caratteristiche e, soprattutto, il prezzo ?
virtuali ha detto:Perchè sono una rottura di scatole indescrivibile per la logistica, i costi di trasporto, ed eventualmente (se si rompono) l'assistenza.
Girmi ha detto:Esistono CRT da 40" e 38", oltre ai 36" da te citati.
Sony KV40XBR800
Sony KV40XBR700
Loewe ACO9383SM
Monivision DM7752S
Proscan PS38000
RCA F38310
Qui ne trovi le caretteristiche.
Ovviamente nessuno di questi si è visto da noi.
Ciao.
lorevan ha detto:..."Blu-ray, un successo anche europeo secondo Sony"...
Ma .... siamo alle solite ... io non ci credo ... eppure ne ho visti anch'io di crt cari quanto il migliore dei plasma e a parte i neri .... per il resto NON sono daccordo ..... mi piacerebbe fare un confronto con il mio.virtuali ha detto:, ma ti assicuro che il 36" JVC HD, che conosco molto bene, ha una qualità, con TUTTI i segnali (sia SD che HD), ANNI LUCE migliore di qualsiasi schermo digitale sia possibile citare.
benegi ha detto:Ma .... siamo alle solite ... io non ci credo ... eppure ne ho visti anch'io di crt cari quanto il migliore dei plasma e a parte i neri .... per il resto NON sono daccordo ..... mi piacerebbe fare un confronto con il mio
virtuali ha detto:Secondo me hai visto o il Loewe Aconda o i B&O, che sono cari come un plasma, ma non sono neanche lontanamente paragonabili dal punto di vista di qualità d'immagine ai JVC HV. Li paghi realmente il marchio e il design. Non ho mai capito perchè tanta gente amasse i Loewe o addirittura i B&O, per me sono CRT con tutti i difetti dei digitali, cioè immagini artefatte, processate e finte, e con tutto l'ingombro del CRT, a costi troppo alti.
pcusim ha detto:Direi che l'OT relativo alla diatriba CRT/Plasma può anche finire qui, non credete?
No .... ho provato di meglio .... un panasonicvirtuali ha detto:Tu hai provato *esattamente* QUEL CRT di cui sto parlando,