• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PS3: prezzo di listino al ribasso

E cosa faccio, butto una play di appena un anno e mezzo? Mi si è bruciato l'alimentatore interno e non so dove trovarlo.. Purtroppo non è più in garanzia..

Stanco dei problemi della PS3

Io so solo che in 3 anni ho già cambiato 2 PS3 e tra poco dovrei prenderne un'altra.. e tutte con lo stesso difetto problemi di lettura,riconoscimento dei dischi sia giochi che film..soprattutto quest'ultima sono al diciannovesimo mese quindi fuori garanzia ed ha già' difficoltà' a leggere tutti i dischi e pensare che in questi 19 mesi per mancanza di tempo l'avrò' accesa non più' di 20 volte e non arriverò' alle 60 ore di uso del supporto ottico (quella di prima un po' di più' ma non sono un giocatore accanito e di film quando il tempo me lo permette) e spendere altri € per prendermi una rigenerata proprio l'idea non mi va giù'!!!
Quindi va bene l'idea di ribassare il prezzo ma vorrei anche che utilizzassero dei componenti migliori!!! Perché' o sono stato abbastanza sfortunato con le PS3 o i componenti usati non sono all'altezza.
Scusate per lo sfogo..

fat 80 giga sempre andata benissimo !!la xbox360 invece s'è rotta 2 volte ma me l' han cambiata in garanzia !!:rolleyes:

Bhe' allora sono io (ed alcuni miei amici) che sono proprio sfortunato con la PS3 rotte sia fat che slim.. :-(