• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3: PlayMemories Studio ora 4K

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/ps3-playmemories-studio-ora-4k_7493.html

Sony annuncia la disponibilità della versione 2.0 dell'applicazione fotografica PlayMemories Studio dedicata alla sua console PlayStation 3. La novità più succosa riguarda l'attesa possibilità di riprodurre le foto fino a risoluzione 4K e l'applicazione è disponibile in versione di valutazione gratuita per 30 giorni e a pagamento per 15 Euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Lo uso già da diverso tempo con i filmati 3D che realizzo con la mia TD-20VE in quanto fino a fine anno è completamente gratuito per chi ha acquistato nel 2012 una videocamera o fotocamera Sony ed è veramente eccezionale. Supporta anche le foto 3D in formato MPO e la geolocalizzazione sia di foto che filmati utile per gli slideshow quando non ho ancora avuto il tempo di realizzare un vero e proprio montaggio.

Il 4k, solo per le foto, è molto limitante. Forse, la PS3 è in grado di decodificare video in 4k, anche se con alcuni limiti.

Ma Sony, credo, aspetta la PS4 per un pieno supporto a questo formato.