• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[PS3] Move

Don_Zauker ha detto:
Molti, infatti, lo hanno paragonato ai vecchi arcade "fisici" dove si sparava alle sagome con il fucilotto... In questo senso è divertentissimo e adatto a trascorrere qualche momento in distrazione assoluta.

Esattamente. Chissà se faranno mai il porting in HD per ps3 dei vari Point Blank e simili (quanti soldi spesi in sala giochi!! :eek: )...allora si che mi divertirei...:D

Allora ragazzi vorrei prendere il Move Starter Pack (che dovrebbe contenere 1 controller + Eye Camera + Demo), e vorrei chiedervi lumi circa quale gioco prendere.

Visto che vorrei prenderlo per Natale per la mia compagna, prenderò sicuramente Dance Star party e vorrei sapere da voi un titolo riguardante il pugilato (si, è in fissa col pugilato virtuale :asd: :sbonk: :rotfl:)...non qualcosa di troppo "serioso" o "professionistico", ma che sia fondamentalmente "divertente" e "verosimile" ;)

Grazie mille a tutti :)

PS: il corrispettivo di "Zumba" per la WII c'è anche per PS3???

Ultima modifica:
Vins, ma iscrivila in palestra così quando lei ci va tu giochi alla ps3!!:D
Secondo me se lei non è appassionata di videogame, spendi dei soldi x niente...lo usa 4/5 volte e poi non ne vuole piu' sentir parlare...!!;)

Ciao Dave,

io piuttosto che usarlo mi chiuderei gli zebedei tra le porte arrugginite di un ascensore :asd: :rotfl:...perciò siamo in 2 :cincin:

Ma che tu sappia la fascia la vendono in bundle assieme al gioco o è da prendere a parte???

Grazie ;)

@ Simo

Ma lei non è malata come me per la Play...ci giocherebbe giusto ogni tanto quindi...:asd:

Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
Visto che vorrei prenderlo per Natale per la mia compagna, prenderò sicuramente Dance Star party e vorrei sapere da voi un titolo riguardante il pugilato (si, è in fissa col pugilato virtuale :asd: :sbonk: :rotfl:)...non qualcosa di troppo "serioso" o "professionistico", ma che sia fondamentalmente "divertente" e "verosimile" ;)

C'è "the fight..", che io ho, ed è anche impegnativo come gioco, dal punto di vista fisico, ma non mi pare affatto un gioco per signorine ....

Ultima modifica da un moderatore:
nowar ha detto:
Secondo me se lei non è appassionata di videogame, spendi dei soldi x niente...lo usa 4/5 volte e poi non ne vuole piu' sentir parlare...!!;)

E' vero, ma io con questo giochino l'ho convinta a prendere il move (sennò mi avrebbe rotto i maroni all'inverosimile...:D)

Vins_ ha detto:
Ma che tu sappia la fascia la vendono in bundle assieme al gioco o è da prendere a parte???

In bundle naturalmente. Poi, se vuoi fare le cose in coppia o in gruppo (no, non è quello a cui stai pensando...:D), puoi comprare anche solo la fascia (ma ti serviranno anche altri controller move).

ARAGORN 29 ha detto:
C'è "the fight..", che io ho, ed è anche impegnativo come gioco,
Ho visto qualche video e l'ho fatto vedere alla mia dolce metà....per ora stiamo su Zumba....più in la "vedremo" per the fight e affini :asd: :sbonk:

Il fatto è che a lei piaceva la boxe della WII, perciò vedere video di "the fight" le sembra di vedere "rocky" :asd:
nowar ha detto:
E quindi come intendevo io sarebbero soldi buttati!!
no simo, mi spiace contraddirti ;)
A me va benissimo perchè così ogni tanto ci gioca pure lei, le piace davvero il discorso "zumba", che poi lo si possa fare a casa guardando la tv tanto meglio (per lei :asd:) ed in più io ho il move che posso sfruttare con RE5 e altri giochi ;)
Dave76 ha detto:
E' vero, ma io con questo giochino l'ho convinta a prendere il move
Esatto....bravissimo :cincin:
Per me non era fondamentale il Move, ma la curiosità, seppur latente, era sempre li presente a punzecchiarmi.....così posso unire l'utile ed il dilettevole;)

Vins_ ha detto:
Per me non era fondamentale il Move

La pensavo come te, ma se fossi single credo che starei attaccato ore solo a giocare ad un giochino scemo come The Shoot...ho provato le demo dello starter pack e ci sono molti giochi che prenderei, ma purtroppo il tempo è quello che è e mi devo accontentare...:rolleyes:

ciao,
per natale vorrei prendere lo starter pack,
solo che sono un attimino dubbioso...
Da quando un mio amico si è preso la Wii...e constatando la poca precisione, ho paura che anche per la PS3 sia la stessa cosa :(

Confermate la reattività del tutto?

grazie

volevo prendere o Killzone 3 o Resistance 3, con lo starter kit ( che sull'amazzone non trovo disponibile )...ma poi servirebbe pure un fucile :D

ciao

EDIT:
ma il PS3 Move Starter Pack 2, in cosa differisce dal primo pack?

Ultima modifica:
Beh, non è che sia peggiorativo. Lo starter disc lo metti su una volta, guardi le demo e poi lo butti. Forse in Sony avevano finito i BD vergini...:D

ah ecco!
Comunque il primo non lo trovo disponibile, mi tocca prendere il secondo allora.
E poi, per le demo ci sta sempre il PSN, giusto?

Ma riguardo alla luce ambientale che citate...ma se uno usa un VPR....dove, normalmente ha la stanza buia, dovrebbe accender la luce, se usa il Move?
Non ho capito bene questa cosa.

grazie

Credo che quello serva solo per i giochi a "realtà aumentata" (stile Start the party). Per altri giochi, non credo serva una grande illuminazione.

ok, grazie Dave,
ok, non serve una grande illuminazione, però è diverso da assenza di illuminazione,
quindi, vorrei sapere se usando l'unica fonte luminosa del fascio di luce sparato sul telo, il tutto funziona.

Sto chiedendo perché, il tutto sarà visto con un VPR...e a luci spente.

grazie

Purtroppo non ho mai provato a giocare al buio...non so dirti se effettivamente ci potranno essere problemi con i fps.