PS3: l'87% la usa per vedere i Blu-ray

Eccomi, io sono uno di quell'87%.

Però più che altro sarebbe interessante sapere quanti la usano SOLO per i BD e non ci giocano. :)
 
Eccomi, io la uso solo per i blue ray. Anche se ne ho sospeso l'acquisto fino a che non riabbasseranno i prezzi. :D
 
E ci credo che la PS3 viene usata principalmente come lettore BD in quanto come videogiochi (tranne qualche esclusiva) a tutt'oggi è ancora molto indietro rispetto alla xbox360..........ciaoooo;)
 
Eccomi, io non la uso affatto, perchè l'ho aggiornata al FW 2.40 e, dopo che ho saputo del fattaccio, non la accendo più!!
 
Io ho acquistato solo i film che meritavano in bd.Quindi pochi.Stavo aspettando v per vendetta dall'olanda ma sembra che si sia perso, oppure me lo stanno portanodo con gli zoccoli
 
Possessori di PS3: Come upscala la ps3 i normali dvd (ma anche divx-xvid in SD)?
Vistao che il cell è più completo dello spursengine di Toshiba, (4 cose vs 8) mi aspetto soluzioni migliori che non nel "nuovo standard" DVD 2.0, interattività e connessioni a parte.

Meglio di un Oppo?
 
Ciao ragazzi! Anche io la uso praticamente solo per vedere BD, ma a tutt'oggi non sono per niente soddisfatto del versante audio! Sono il solo??
 
Per The Raptus
LA PS3 non se la cava male nell'upscaling dvd ma credo che l'oppo dia molto probabibilmente risultati migliori.Per i divx io su un tv 37" fhd comunque a tre metri noto ancora dei 'difetti'.In questo caso sarebbe meglio un htpc.

Credo che se fosse ben configurata da parte degli ingegneri sony il monolite potrebbe dare risultati eccellenti (il cell dovrebbe essere molto potente) ma per ora la situazione è quella che ti ho descritta prima.

Maxrenn cos è che non ti soddisfa del versante audio?
 
Ciao RobiX, so che probabilmente non c'e' paragone,pero' sono rimasto comunque di stucco,ho provato la mia catena audio con sinto Onkyo 850 con il player Pioneer LX70A,e la differenza di resa audio e' abissale rispetto a PS3,e scusami ma non mi va giou' il fatto di non poter utilizzare l'audio in bitstream...
 
Sì, la decodifica audio della ps3 non gode di una buona qualità. Il dolby digital ad esempio suona molto meglio in pass-through che in pcm.

La riproduzione degli mp3 esce a 48khz invece che 44.
 
@ TUTTI

Vorrei ricordarvi che per discutere dei pro e contro della PS3, di tutto quanto la concerne e per chiedere informazioni, esistono da tempo le apposite discussioni dedicate, sia per l'impiego come lettore BD che come console per giochi.

L'argomento di questa News riguarda l'uso principale che viene fatto della stessa, se proprio volete commentare la notizia attenetevi a questo argomento.

Grazie e ciao.
 
digital70 ha detto:
come videogiochi (tranne qualche esclusiva) a tutt'oggi è ancora molto indietro rispetto alla xbox360..........ciaoooo;)
non c'è topic ps3 in cui non dici questa cosa.
tra l'altro se continui a contare tutti i giochi che sono usciti anche un anno fa, che mostravano differenze anche parecchio tangibili con la controparte xbox, potrai dirlo per sempre.
tanto le due macchine di equivalgono, i multy ora vengono uguali, quelli vecchi sono praticamente tutti migliori per 360...

non capisco perché se si parla di PS3 bisogna necessariamente parlare di x360:O
 
io l'ho comprata per il bluray, poi però ho colto l'occasione e ho comprato qualche gioco. Ora passo tutte le sere a giocare in rete con Resistance...

Ripento comunque che sul fronte media può essere perfezionata, soprattutto sul fronte audio
 
Ragazzi
un moderatore e' gia intervenuto
Al prossimo ot partiranno le sospensioni

Mi raccomando
Ciao
 
Ultima modifica:
Io lo uso solo per i film, anche perchè non mi va di perdere intere mezz'ore per installare giochi anche solo per provare. Cmq a parte la sezione audio, come lettore è ottimo. Ringrazio ancora Sabatino che tempo fa me lo consigliò (come lettore intendo)
 
Io uso la PS3 sia per i BD, sia per i Videogames. Ammetto di avere 107 BD contro 17 giochi (e tanti altri scaricati dal PSN), ma è anche vero che i film costano molto meno rispetto ai giochi.
 
Top