Dopo qualche mese di astinenza, giocavo solo online...e mi ha pure rotto, sono tornato in modalità campagna: ero ancora fermo alla seconda missione!
Volete sapere come è andata a finire? Il pad è andato contro il muro letteralmente! Ho giocato per tutto il pomeriggio ( niente lavurà oggi

) e mi sono fermato all'ultimo schema!
Scandaloso il sistema per cambiare arma, che schiacci quel caz... di quadrato ed inspiegabilmente non prende l'arma subito, ma aspetta l'arrivo dell'ANNO NUOVO!!!
E i nemici " con comodo sai..."
Avrò ucciso 10000 soldati nemici e continuano ad arrivare tutti con la fatidica mossa alla Kamikaze, quand'è che entrerà in testa ( molto piccola) dei programmatori che non esiste soldato sulla faccia della terra a parte Rambo nei film a fare una cosa del genere????
Come al solito si è rivelato il solito spara tu che sparo io, tanto muori comunque!!!
Dopo otto ore che uccido tutti, arrivano in altri mille ed ovviamente il mio compagno,molto MOlto utile giace morto a terra ed ...conclusione fin troppo scontata.
Mi fà rabbia che dopo 6 ore ( e non racconto panzanate) debbo gettare la spugna, altrimenti ci finisce anche la ps3 contro il muro, e non lo finirò mai! Mi piacerebbe "vedere" come cavolo avete fatto a finirlo e se eravate in modalità media o estrema, come la mia, perchè io ritengo impossibbbbbbbile!
Non un minimo di logicità accompagna tutta la durata del gioco, vedi i corazzati o astronavi, che li distruggi con gli sputi e un semplice soldato con la Loro arma devi sparagli almeno 2 caricatori,e non è detto che non si rialzi, mah...e io muoio con un colpo da dietro la COLONNA!!!!!!!mah???
Che cesso di gioco, sembrava un must appena preso, poi......
Ma riesco ancora a venderlo o non lo vuole più nessuno?:sob:
By