Ho scaricato la demo appena uscita (ci avrò messo una novantina di minuti) e confesso che, a fronte del giga e passa di download, la brevissima durata del demo mi ha sconfortato (infatti me lo sono subito rigiocato altre due volte!

).
Visivamente l'ho trovato impressionante (quoto quanto detto in precedenza da altri utenti su luci, effetti particellari, texture, etc.), anche se devo ancora provare GOW2, che sembra un altro bel "mostro". Finora è il gioco migliore dal punto di vista grafico tra quelli che ho provato.
Eccellente l'AI dei nemici, che finalmente non caricano a testa bassa, ma si danno da fare attivamente con manovre d'accerchiamento, fuoco di copertura, etc. Niente male, niente male davvero!
gattapuffina ha detto:
...Non mi trovo con il sistema di controllo. Non tanto come sono messi i tasti, ma come risponde l'analogico allo spostamento di visuale per il puntamento.
E' "legnoso", si fa fatica a puntare...
Io mi sono trovato benissimo col sistema di controllo, padroneggiato in pochi secondi (coi FPS me la cavo bene, anche se non sono certo un mostro, ma non capisco il motivo di tante paranoie lette su internet, io ho l'ho trovato davvero molto immediato...

), ottimo il sistema di copertura (ormai i FPS per me
devono avere un'opzione di copertura) e il sistema di puntamento mi sembra ottimo (e comunque, come scritto da altri, si può sempre regolarne a piacimento la sensibilità).
Fantastica l'idea del rinculo delle armi!
Nessun problema con la visibilità del logo (ho un plasma hd-ready Panasonic) e non posso che essere d'accordo con estinto riguardo la corsa (tra l'altro IMHO fatta davvero bene):
estinto ha detto:
...Spero solo che la corsa sia limitata..
Sono molto curioso di vedere il gioco completo, anche se penso che aspetterò un bel calo di prezzo prima di acquistarlo (devo ancora finire un po' di giochi, meglio se mi do una calmata con gli acquisti!

). Per me la conferma dell'impossibilità di giocare in co-op è comunque una grande pecca...