Apple^HT
New member
ludega ha detto:No è questo il punto:
Io non la prendo solo per i film sono anche un incallito videogiocatore quindi mi sembrava che la PS3 fosse un affarone. Fai conto che è 6 anni che ho la PS2 e la sto ancora usando come console e come secondo lettore DVD.
Pensavo per un anno e mezzo di tenere la PS3 come lettore Blue-Ray e poi quando i prezzi dei lettori da tavolo saranno umani magari prenderne uno.
Spendere soldi per un lettore DVD standard seppur upscalati non mi va molto visto che stanno uscendo i nuovi formati.
Poi pensateci PS3:giochi+film HD 600 Euro
Lettore da tavolo HD:solo film 1200 Euro
Mi sembra che la PS3 sia un affare così ad occhio anche se come lettore sarà inferiore a uno da tavolo
Si ad occhio si. ovvio uno pensa....600 euro console next-gen+BR per film HD affarone.
putroppo bisogna anche pensare che già di principio un lettore funge meglio rispetto ad una console x' un lettore dvd monta componenti studiati apposta per il lavoro che devono fare. Viceversa anche le console.
Oggi non ti regala niente nessuno, quello che posso dire è la PS3 sarà ottima per giocare,ma per i film non mi azzardo a dire nulla.
Da quanto ho capito hai sempre usato la PS2 anche per i film e un lettore via scart. A quel punto ,se non te ne frega nulla di qualche possibile difetto legato ai convertitori video prenditi la PS3 e goditi quello che hai.