frank_mackey
New member
Vero Gianpiero. La chiavi sono pubbliche, quindi si può 'firmare' qualunque software per farlo tranquillamente digerire dalla ps3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su Ps3 anche no. Ci sono decine di player dal costo contenuto che fanno la funzione di lettori mkv. Io ho fatto proprio così, mi son preso il WD TV Live e ho risolto il problema
DevilDiablo ha detto:E poi con la PS3 puoi vederli benissimo. Basta un programma su pc che converta gli mkv a file leggibili e li invii tramite wifi o lan alla console tramite il sistena dlna, come hanno e fanno in molti.
DevilDiablo ha detto:Notizia di qualche giorno fa: la Sony pensa di ripristinare l'uso del codice seriale per poter giocare, con un massimo di 5 attivazioni. Cosa che se prendi un gioco e lo presti a 3 amici e poi lo rivendi, questo pirla che si prende il gioco usato se lo dovrà tenere solo per sè perchè non è più utilizzabile su altre console. Poi così ammazzi il noleggio di videogames per non parlare del mercato dell'usato già minato dal pass online.
No ma in questo hai ragione.. infatti in un post precedente ho detto che se il prezzo da pagare per l'hack è la proliferazione di cheater.. allora non mi sta bene e spero ke sony prenda dei provvedimenti...Perchè si deve sperare nell'hacking della PS3, quindi nel violare le norme/regole accettate e un proliferare di cheaters,
marittiell ha detto:ma speriamo che qualche hacker trovi la soluzione e mi faccia risparmiare un po di soldini.. e ricordatevi che non tutti possono spendere e spandere!
Se uno non può spendere e spandere, sicuramente la PS3 è l'ultimo dei suoi problemi.
marittiell ha detto:Ma guarda questa è la classica cazzata che la maggior parte delle persone dice...