marittiell
New member
leggete un po qua: http://punto-informatico.it/3083080/PI/News/ps3-sotto-controllo.aspx
Se è vero.. mi sa che ci sono gli estremi per citare sony...
Se è vero.. mi sa che ci sono gli estremi per citare sony...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frank_mackey ha detto:Non vedo cosa ci sia di strano. La sony ha tutto il diritto di tutelare i propri interessi. Quando aggiorni 'firmi' un contratto.
Cmq solo i furbi si devono preoccupare.
Direi che sei obbligato ad aggiornareQuando aggiorni 'firmi' un contratto.
Se vuoi il psn...gratis.kabuby77 ha detto:Direi che sei obbligato ad aggiornare
no se compri un gioco nuovo che ti chiede l' aggiornamento e non lo fai NON GIOCHI!frank_mackey ha detto:Se vuoi il psn...gratis.
non credo che questo sia un problema per gli hacker..FabrizioA ha detto:Se aspetti un poco i prossimi giochi appena inserito il disco per l'installazione ti avviseranno di aggiornare il sistema....
Complimenti per il linguaggio veramente di alto livello.marittiell ha detto:Ma guarda questa è la classica c___CUT[___