• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PS3: Firmware 2.40 ritirato

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/3553.html

A poche ore dal rilascio del nuovo firmware 2.40 per la console PlayStation 3, alcuni utenti hanno riscontrato evidenti problemi di funzionamento che hanno consigliato Sony di ritirare l'aggiornamento dai server

Click sul link per visualizzare la notizia.

Io anche ho installato il nuovo firmware ieri e ho usato la console per visione di spezzoni di bluray e dvd senza notare problemi.
Inoltre ho fatto una partita offline con Euro 2008, anche qui senza intoppi.
Ho la versione da 60 Gb...che dire?? speriamo bene!

Idem ! ;)
Per il momento sembra tutto ok ! ;)

P.S. Sul sito italiano di supporto, stamane era ancora disponibile il download della 2.40 ....
Da noi ancora NOn l'hanno ritirata .... :confused:

A me si è invece bloccata una volta mentre giocavo online a cod;ho spento la ps3 dal suo tasto anche se ha fatto i due bip classici della 'forzatura di spegnimento'.Riacceso,tutto bene.Ho una 60GB e fino ad ora non mi aveva mai dato problemi.

Robix... a me questa cosa è successa già 2 volte in precedenza mentre mio figlio giocava con Assassin's ... una volta con la 2.35 e l'altra con la 2.36, prima di queste release NON era mai successo nulla....
Idem per la connessione wireless del pad .. :rolleyes:
Per ora, con la 2.40 non è successo nulla .. :sperem:

Io ho il modello da 60Gb e nonostante tutto, dopo aver scaricato ed installato il FW ieri sera, mi sono visto un film in DivX... a me non è successo niente di niente.

ho scaricato e installato ieri pomeriggio, ma non ho riscontrato problemi di nessun genere. Ho guardato uno spezzone di film blu-ray e giocato on-line.

Beh, almeno sony vende un prodotto che non si fonde(risppetto alla 360) o che non è fallito(rispetto hd dvd), può migliorare ma rimane di molto avvantagiata :D

non si fonde ma se rilasciano aggiornamenti buggati che inchiodano la console e forzano l'utente a spedirla o formattare il disco è un po lo stesso risultato... non credi? ;)
per ora i miei amici non hanno avuto problemi. su entrambe le versioni, 40 Gb e 60 Gb :D
Pare che lo si noti da subito se c'è qualche problema perchè teoricamente la macchina non dovrebbe nemmeno partire con l'os interno.
E comunque è strano che sbaglino certi aggiornamenti...sembra che abbiano fretta di aggiungere e non testino a dovere...

Ultima modifica:
nchiar ha detto:
Beh, almeno sony vende un prodotto che non si fonde

sei proprio sicuro?

di XBOX360 ne ho avuti due modelli e non mi hanno mai dato problemi.

la prima PS3 60 si è rotta ai primi di maggio e dopo due mesi mi hanno consegnato quella funzionante...che ha funzionato per tre ore dopodiché si è fulminata. :rolleyes:

Highlander ha detto:
Per ora, con la 2.40 non è successo nulla .. :sperem:

come ha già scritto Picard sembrerebbe che il blocco della consolle avvenga o durante o appena finito l'aggiornamento, quindi per questa volta High
credo, e spero, ti sia andata bene...... :D

Edit:

"Jeff Rubenstein (Social Media Manager alla Sony Computer Entertainment America) ha annunciato che una volta installato correttamente il firmware sulla PS3 non ci sono più problemi di funzionamento. Tutti i giocatori quindi che non hanno avuto problemi al riavvio dopo l'aggiornamento possono stare tranquilli riguardo il funzionamento della console. Eventuali blocchi o freeze possono essere solo causa di incompatibilità tra il firmware e i titoli PS3, ma che non ne pregiudicano il funzionamento globale. In attesa di un bugfix per tutti coloro che ancora non sono passati a 2.40, tutti gli altri possono goderselo senza nessuna preoccupazione."

il mio consiglio è di non aggiornare MAI "per primi", io aspetto sempre che sui vari forum scrivino qualcosa, solitamente bastano 12/24 ore per poter essere tranquilli che non spuntino problemi.....

per chi avesse la play bloccata con schermo nero o "onde fisse" senza nessuna scritta ho letto che alcuni hanno risolto facendo formattare il disco fisso da una ps3 con firm 2.40 funzionante

Ultima modifica:
nchiar ha detto:
almeno sony vende un prodotto che non si fonde(risppetto alla 360) o che non è fallito(rispetto hd dvd), può migliorare ma rimane di molto avvantagiata :D

Le prime 360 hanno mostrato rotture sopra la media ma non ho mai sentito di un singolo utente che abbia sborsato un euro per questo (la garanzie è stata estesa di default)
Il fallimento dell'hd dvd non è da imputare sucuramente a microsoft
Come vendite più o meno stiamo uno a due a favore microsoft.. il vantaggio da colmare è ancora tanto e sicuramene questi colpi di genio non aiutano sony.