maxwell1979
New member
Ciao a tutti. Ho comprato da poco la PS3 e sto scoprendo le sue caratteristiche multimediali via via. Per ora è attaccata al tv hd ready via HDMI, ma vorrei collegarla anche al proiettore infocus 4800 via component. Purtroppo è tutto buio!
Seleziono il collegamento (prima metto la play a 576p per evitare che cerchi di collegarsi a 1080, so che l'infocus è SD). Sulle istruzioni del proiettore dice che su component accetta segnali hd, ma.... mi è venuto in mente un problema di protezione dei contenuti (si chiama HDPC?)... che fare??? 
Spiego meglio come ho il collegamento: uso il cavo component (YCbCr) dalla PS3 al proiettore (non direttamente ma tramite amplificatore che comunque ha sempre funzionato con il comparto video). Ho il 4800 collegato tramite adattatore VGA-Component all'ingresso computer. il DVD palyer su questo ingresso funziona benissimo e il proiettore mi da 576p, invece con la PS3 è tutto nero!! Nella PS3 ho prima abbassato la risoluzione a 576i e poi switchato sul component, ma non si vede nulla.....
Luca
Spiego meglio come ho il collegamento: uso il cavo component (YCbCr) dalla PS3 al proiettore (non direttamente ma tramite amplificatore che comunque ha sempre funzionato con il comparto video). Ho il 4800 collegato tramite adattatore VGA-Component all'ingresso computer. il DVD palyer su questo ingresso funziona benissimo e il proiettore mi da 576p, invece con la PS3 è tutto nero!! Nella PS3 ho prima abbassato la risoluzione a 576i e poi switchato sul component, ma non si vede nulla.....
Luca
Ultima modifica: