Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 287 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 4291

x Highlander

Io non sapendo bene cosa fare lo lascio disattivato. Tu mi sai indicare su cosa influisce?

PS: uso la PS3 come lettore BD con il Vpr in firma.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Influisce sul livello del bianco
    Diciamo che nel mio setup presenta a schermo un bianco con temperatura colore più vicino al riferimento, e quindi lo lascio abilitato altrimenti tende più al "giallino" ...

curioso, questo non l'avevo notato !
    Verificherò stasera ...

Da parte mia, l'unico effetto che ho visto è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1992
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

ciao a tutti non so se è capitato anche a voi ieri ho acquistato il telecomando BD e l'ho collegato alla PS3 funziona tutto tranne il tasto START che mi consigliate di fare? devo farmelo cambiare?
    grazie in anticipo Maurizio

vorrei comprare un lettore blue ray e leggendo qua e là sul forum mi sono fatto l'idea che la ps3 potrebbe essere la soluzione preferita. visto tuttavia che mio figlio ha una montagna di videogiochi ps2, esiste una qualche versione della ps3 che permette di giocare anche con i giochi della ps2 ? se sì, quale è il modello e quanto costa ?

credo che quella da 60 Gb sia retrocompatibile.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Il primo modello di PS3 a 60gb uscito permetteva di giocare anche con parecchi giochi della PS2.
    Quindi non ti resta, se questa è la tua scelta, di rivolgerti all'usato.
    Personalmente però sarei del parere di tenere entrambe le consolle e di usarle con i rispettivi giochi.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Personalmente però sarei del parere di tenere entrambe le consolle e di usarle con i rispettivi giochi.
    Concordo...anche perchè non è detto che tutti i giochi in tuo possesso girino sulla ps3 da 60 GB (in quanto quel tipo di console emula la ps2, al contrario della prima versione USA che aveva proprio il supporto HW per farli girare...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Dipende: su TV HD, con la PS3 i giochi PS2 si vedono meglio che con la PS2 stessa.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

[QUOTE=Dave76]Concordo...anche perchè non è detto che tutti i giochi in tuo possesso girino sulla ps3 da 60 GB

se ho capito bene, questa versione della ps3 da 60gb non è più in vendita ? non esiste la possibilità di avere firmware da applicare sulle ps3 che si vendono ora e che permettono di utilizzare ivecchio giochi ( non trovate che questa limitazione blocchi un bel po' di persone all'acquisto dei questa ultima console) ?

branz....qui sei OT (si parla solo della ps3 come lettore BR)....
    Posta qui i tuoi dubbi a riguardo....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Confermo Dave: attenzione agli Off Topic!!! Qui si parla solo di PS3 come lettore BR: ci sono altre discussioni aperte sulla console come videogioco.

Citazione Originariamente scritto da branz
    se ho capito bene, questa versione della ps3 da 60gb non è più in vendita ?
    Non è più in vendita ufficialmente dall'ottobre 2007. Ora quel modello si può reperire sui siti di aste o nei mercatini, spesso con un discreto margine di lucro (speculazione per la retrocompatibilità non più reintrodotta e la possibilità di leggere i SACD).

Citazione Originariamente scritto da branz
    non esiste la possibilità di avere firmware da applicare sulle ps3 che si vendono ora e che permettono di utilizzare ivecchio giochi ( non trovate che questa limitazione blocchi un bel po' di persone all'acquisto dei questa ultima console) ?
    La console viene venduta soprattutto come lettore BR. Evidentemente, dati i volumi di vendita, è palese che sia maggiore il bacino dei potenziali utenti cinefili HD che dei videogiocatori "riciclati" da PS2. Ciò non toglie che io sia riuscito a reperire un "fondo di magazzino" da 60 GB a marzo 2008 e debba confessare che i giochi PS2, se trattati dalla nuova console, sono rinati.

Chiudo l'OT.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Angry

Al prossimo OT prendo provvedimenti

collegare PS3 a DLP infocus 4800

Continuo qui la discussione iniziata all'indirizzo sotto per rispettare la richiesta di non aprire altri tread sulla PS3.

per lo storico:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...31#post1693231

come aggiornamento:
    riesumo la discussione, si è rotto il DVD player (Samsung HD-850) e, dato che vorrei evitare di ricomprarlo, vorrei riuscire a collegare la PS3 (firmware agg al 2.53,l'ultimo) che sicuramente sia come qualità che come funzioni secondarie (Upscaling,USB, divx ecc) non avrebbe niente da invidiare ai vari dvd player.
    Rispetto al mio metodo abbastanza scomodo qualcuno sa come far funzionare il tutto a dovere?
    Ripeto le condizioni: connessione PS3<>Infocus via Component su adattatore M1 in ingresso VGA. Se lascio l'HDMI attaccato al televisore il proiettore al momento dello switch non aggancia, devo attaccare PS3<>TV via composito (giallo) e, ad HDMI staccata, fare lo switch tra composito e component e attaccare il cavo Component alla play3
    il tutto a 576P o 720P, come giustamente detto da Cosmopavone a 576i non aggancia....
    Please, vorrei risparmiare 100€, un telecomando sul tavolo e un pò di spazio e cavi, ma soprattutto in questo modo riuscirei finalmente a sfruttare le potenzialità della PS3.
    Grazie

Luca

@ maxwell1979

Atenzione che via component non avrai l'upscale dei dvd
    Non riesci proprio a usare l'hdmi (uno splitter potrebbe aiutare?) cosi' hai in Full sia i BluRay che i Dvd?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 146 di 287 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •