PS3 e giochi in 3D chi li ha provati?

murakami80

New member
Salve a tutti da appassionato di videogame e cinema ho una ps3 collegata a un VPR Benq W5000 full hd e giocarci è un vero spettacolo, dato che ho visto che alcuni giochi della PS3 tipo Assassin's Creed 3 o Batman: Arkham City hanno l'opzione 3D mi chiedevo come fosse l'esperienza di gioco con un VPR 3D.

Salve a tutti da appassionato di videogame e cinema ho una ps3 collegata a un VPR Benq W5000 full hd e giocarci è un vero spettacolo, dato che ho visto che alcuni giochi della PS3 tipo Assassin's Creed 3 o Batman: Arkham City hanno l'opzione 3D mi chiedevo come fosse l'esperienza di gioco con un VPR 3D.

Giocati Uncharted 3 in 3d SPETTACOLARE !!!oppure Crysis 2 !! ho anche Killzone 3 e Resistance 3 che supportano il 3d, Batman lo devo ancora prendere :)

Io ho provato Uncharted 3D ma nn mi è piaciuto molto..troppo scuro e si perde in definizione rispetto alla versione 2D. Poi ho provato anche House of Dead Overkill ma niente di che. Molto belli invece i god of war della collection 2, sopratutto Ghost of Sparta guadagna tantissimo dal passaggio 2D - 3D. Bello anche Gran Turismo 5, sopratutto con la visuale da dentro la macchina. Dovrei ancora provare Batman Arkham City..