• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PS3 e giochi in 3D chi li ha provati?

murakami80

New member
Salve a tutti da appassionato di videogame e cinema ho una ps3 collegata a un VPR Benq W5000 full hd e giocarci è un vero spettacolo, dato che ho visto che alcuni giochi della PS3 tipo Assassin's Creed 3 o Batman: Arkham City hanno l'opzione 3D mi chiedevo come fosse l'esperienza di gioco con un VPR 3D.

Salve a tutti da appassionato di videogame e cinema ho una ps3 collegata a un VPR Benq W5000 full hd e giocarci è un vero spettacolo, dato che ho visto che alcuni giochi della PS3 tipo Assassin's Creed 3 o Batman: Arkham City hanno l'opzione 3D mi chiedevo come fosse l'esperienza di gioco con un VPR 3D.

Giocati Uncharted 3 in 3d SPETTACOLARE !!!oppure Crysis 2 !! ho anche Killzone 3 e Resistance 3 che supportano il 3d, Batman lo devo ancora prendere :)

Io ho giocato a SOCOM special forces e mi sono trovato benissimo!

Invece Gran turismo lo preferisco in 2d

Io ho provato Uncharted 3D ma nn mi è piaciuto molto..troppo scuro e si perde in definizione rispetto alla versione 2D. Poi ho provato anche House of Dead Overkill ma niente di che. Molto belli invece i god of war della collection 2, sopratutto Ghost of Sparta guadagna tantissimo dal passaggio 2D - 3D. Bello anche Gran Turismo 5, sopratutto con la visuale da dentro la macchina. Dovrei ancora provare Batman Arkham City..