Ok però questo non spiega perchè il samsung riceva il segnale a 60hzMarco75 ha detto:Questo perché il toshiba accetta 1080p24 ma poi fa comunque il pull-down 3:2 per portarlo alla sua frequenza di funzionamento di 60hz.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok però questo non spiega perchè il samsung riceva il segnale a 60hzMarco75 ha detto:Questo perché il toshiba accetta 1080p24 ma poi fa comunque il pull-down 3:2 per portarlo alla sua frequenza di funzionamento di 60hz.
nchiar ha detto:Ok però questo non spiega perchè il samsung riceva il segnale a 60hz
HUNTER ha detto:non pensi sia possibile non vedereli anche se ci sono in teoria?.
HUNTER ha detto:non pensi sia possibile non vedereli anche se ci sono in teoria?
Scusa ma non capisco una cosa. Collegamento pc-samsung con uscita pc a 24hz il display visualizza correttamente segnale d'ingresso 24hz. Collegamente ps3-samsung frequenza visualizzata 60hz. Lasciando perdere la questione del pull-down non dovrebbe in entrambi i casi dirmi che il segnale a 24hz se veramente la ps3 esce a 24hz?Marco75 ha detto:Se il segnale esce dalla PS3 a 24hz il Samsung non è che lo riceve a 60 ! Lo converte "al volo" a 60 hz col pull-down 3:2 e quindi l' unico giovamento è che la tv non deve bypassa il deinterlacciatore interno ( che nei Samsung è notoriamente scadente ) perché i fotogrammi gli arrivano già interi ma la scattosità derivante dal pull-down resta !
HUNTER ha detto:vabbe.. mi state dando del bugiardo. grazie.
fine o.t.
ht-maestro ha detto:Ovviamente questo solo con Monitor,TV ,Videoproiettori compatibili con i 24p.
ht-maestro ha detto:la Ps3 settata con uscita Hdmi 24p in automatico funziona solo con materiale inciso nativamente a 24p (Film Blu Ray).
cut
Ovviamente questo solo con Monitor,TV ,Videoproiettori compatibili con i 24p.
Actarusfleed ha detto:...Sarei curioso di provare la ps3 in questa config. collegata al mio processore Crystalio2 .....
acta.
jupiterinmind ha detto:Ciao Luigi,
nella mia configurazione (che riscrivo per chi ancora non mi conosce Ps3 vp50 barco 808 supercharged e ingresso porta 3 con modifica ingresso hdcp compatibile) il Vp50 riconosce i 24p della ps3 (1080p24) ed invia al barco un segnale 720p 72hz (locked).
...Pierlo