• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PS3: desideri degli utenti...

roentgen

New member
Un thread in cui inserire e discutere tutte le applicazioni, miglioramenti, aggiornamenti e quant'altro non acora disponibile per la PS3 che noi utenti di questa console vorremmo vedere implementati su questa macchina meravigliosa. Io per me inserisco questi due desiderata:
1) iTunes per PS3
2) Decodifica dei flussi HD con la PlayTV

P.S.: non ho trovato discussioni simili, ovviamente, se ci fossero, a parte l'ovvio thread generico sulla PS3 (un pò troppo "dispersivo",) chiedo di chiudere il thread ;)

io chiedo l' aggiunta di altre stampanti compatibili nel menu' installazione stampante,

oppure un firmware che' permette il collegamento di qualsiasi stampante alla console.

le uniche stampanti compatibili, sono 2 modelli epson / canon poco diffuse.

rossoner4ever ha detto:
Non chiediamo cose che non sono fattibili

Lo so che è un problema hardware, però non si sa mai visto che i risultati di vendita migliori come lettore BD li fa la PS3.....a buon intenditor poche parole...........ciaooooo;)

Concordo in toto con voi ed aggiungerei la lettura di filesystem diversi oltre alla fat32:proporreri ntfs e i filesystem di linux.
Poi mi piacerebbe provare home prima che muoia....:D

Aggiungerei anche delle utility per ottimizzare il tutto come nei comuni pc.
Mi riferisco alla possibilità di poter pulire e deframmentare accuratamente il disco perchè, almeno per quanto mi riguarda, sono solito provare tutte le demo gratuite disponibili per poi cancellarle puntualmente: mi domando, ma quanti dati obsoleti e inutili restano nell'HD dopo numerosi downloads e successive cancellazioni? E se col tempo tali residui determinano crash o rallentamenti di tutto il sistema?

dato che non ho il pc e navigo con la ps3, vorrei un browser migliore, che supporti piu applicazioni, (x esempio non posso inviare, ma solo ricevere, mail dal sito di tiscali)...

e una maggiore integrazione della xmb, per ora e troppo poco quello che si puo fare...

se poi facesse anche il caffe...:D