ps3 con sharp... scatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roypat

New member
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum... faccio i complimenti allo staff per come è gestito il sito!!!!:) il mio problema è che vedendo un film in Blu Ray l'immagine è eccellente ma risulta un po' scattosa e non fluida come un dvd. Come sorgente ho la PS3 (aggirnata) e e la tv è uno Sharp LC-42XD1EA full-hd acquistato a sett 2007. Ormai le ho quasi provate tutte...ma niente....a voi esperti la parola.... Grazie!

Probabilmente essendo un tv del 2007 non aveva ancora la compatibilità con i 24fps...controlla se quello che ho detto è vero (guarda sul manuale se specifica qualcosa) e se è così c'è poco da fare...

Ok dopo gli darò una lettura aprofondita ...comunque se così fosse non avrebbe senso vendere un prodotto incompatibile. é come se uno si comprasse una ferrari e tutte le strade del mondo fossero sterrate.:confused: ...vi faccio sapere...

In teoria se il tuo televisore non supporta il 24p dovresti avvertire quei scatti solo sui pannings ampi, sulle carrellate ampie e lente.
Per il resto non dovresti avvertire alcun fastidio.

Se invece scatta sempre, in qualsiasi situazione credo che il problema sia un altro.

Fabrizio

P.s. : Utilizzando la funzione "cerca" avresti notato che esiste un lungo thread ufficiale sulla PS3 utilizzata come lettore blu-ray, all'interno del quale si è anche parlato molto del problema .
Esiste anche una discussione ufficiale della serie XD1E della Sharp : Prova a darci un'occhiata.

Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.