• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ps3 con sharp... scatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roypat

New member
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum... faccio i complimenti allo staff per come è gestito il sito!!!!:) il mio problema è che vedendo un film in Blu Ray l'immagine è eccellente ma risulta un po' scattosa e non fluida come un dvd. Come sorgente ho la PS3 (aggirnata) e e la tv è uno Sharp LC-42XD1EA full-hd acquistato a sett 2007. Ormai le ho quasi provate tutte...ma niente....a voi esperti la parola.... Grazie!

Probabilmente essendo un tv del 2007 non aveva ancora la compatibilità con i 24fps...controlla se quello che ho detto è vero (guarda sul manuale se specifica qualcosa) e se è così c'è poco da fare...

Ok dopo gli darò una lettura aprofondita ...comunque se così fosse non avrebbe senso vendere un prodotto incompatibile. é come se uno si comprasse una ferrari e tutte le strade del mondo fossero sterrate.:confused: ...vi faccio sapere...

In teoria se il tuo televisore non supporta il 24p dovresti avvertire quei scatti solo sui pannings ampi, sulle carrellate ampie e lente.
Per il resto non dovresti avvertire alcun fastidio.

Se invece scatta sempre, in qualsiasi situazione credo che il problema sia un altro.

Fabrizio

P.s. : Utilizzando la funzione "cerca" avresti notato che esiste un lungo thread ufficiale sulla PS3 utilizzata come lettore blu-ray, all'interno del quale si è anche parlato molto del problema .
Esiste anche una discussione ufficiale della serie XD1E della Sharp : Prova a darci un'occhiata.

Discussione chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.