PS3 con BD Live dal 25 marzo

Credo che ci sarebbe solo da fargli una standing ovation a Sony per l'incredibile quantità di features ha introdotto sulla PS3 dalla sua uscita.
Mi rammarica vedere che c'è gente che continua puntualmente a lamentarsi, come se il supporto all'MKV (un formato che definire di nicchia è fargli un complimento) o al FLAC o a sto benedetto DTS MA siano caratteristiche presenti in tutti i lettori al mondo.
Ci arriveranno (ok, l'MKV probabilmente non lo supporteranno mai), ma è evidente che ci sono ben altre priorità ora, quindi godiamoci questa meraviglia, che è già una spanna sopra il 99% dei player da tavolo in commercio (e non mettiamo di mezzo gli HTPC che sono ben altra cosa).

Non mi pare che qualcuno si sia lamentato, nè tantomeno che siano stati tirati in ballo gli HTPC: esprimiamo solo la legittima aspettativa che la PS3, col tempo, sia in grado di sfruttare al 100% le incredibili possibilità offertele dal suo hw. ;)

... Nessuno ricorda la famigerata affermazione di Mr. Kawanishi (SCE chief technology officer), che nel giugno-dico-giugno-2007 dopo l'uscita del firmware 1.80 sbandierò: "tranquilli, dal prossimo aggiornamento verrà migliorato l'upscaling dei DVD SD del 30-40%". ;)

Rimaniamo in attesa, fiduciosi.

Quoto Godzilla,con quel che costa la PS3 e' comunque un prodotto eccezionalmente versatile,pazienza se l'upscaling dei dvd non e' il massimo della vita,parliamo sempre di un oggetto che nasce come videoconsole...

Sarà ma nel pannello di controllo AV dei BD non è presente nessuna voce NOISE REDUCTION non è che se la sono dimenticata :D Porco giuda possibbbbbile che per vedere acceso il logo DTS HD MA sul nostro ampli e quindi sentire l'audio alla frequenze giuste bisogna aspettare ancora :cry: ma quanto diamine ci metttono alla Sony :incazzed: e per fortuna che il BD ha vinto la " GUERRA " dei formati...................ancora meglio gli HD DVD per interattivita, contenuti ONLINE e audio SORRY MA E' COSI' ....................... buona la riproduzione dei Dvix a più di 2 giga INUTILE LA RIPRODUZIONE DA REMOTO IMHO

"Non scartiamo il grasso"...

Non lamentiamoci con Sony: un aggiornamento software ogni 2 settimane.....! ;)

Ce ne fossero!?!

OXO ha detto:
visto che rimane il limite di 4GB: in questo modo, addio riproduzione di contenuti HD da hdd. :(
Questo in parte nn è vero: puoi mettere m2ts di qualsiasi dimensione(la ps3 poi probabilmente se lo taglierà ma tu vedi un video unico)

streethawk ha detto:
Sarà ma nel pannello di controllo AV dei BD non è presente nessuna voce NOISE REDUCTION non è che se la sono dimenticata :D possibbbbbile che per vedere acceso il logo DTS HD MA sul nostro ampli e quindi sentire l'audio alla frequenze giuste bisogna aspettare ancora :cry: ma quanto diamine ci metttono alla Sony :incazzed: e per fortuna che il BD ha vinto la " GUERRA " dei formati...................ancora meglio gli HD DVD per interattivita, contenuti ONLINE e audio

Quella la sto cercando anch'io... si facciano avanti segnalazioni.
A me però è capitato di vedere accesa la scritta PCM.
Da ora in avanti non più.

Ma se il disco è formattato in FAT32 (come richiesto dalla PS3), la vedo dura usare file con qualsivoglia estensione superiori ai 4GB... ;)

Ordunque vado a scaricare l' Upgradolo anch'io va :D , poi vi diro' com'e' andata :) speriamo bene che non peggiori qualcosa perche' fino ad ora con la penultima versione del FW filava tutto bello liscio.... :sperem:

Fatto l'upgrade: la funzione MOSQUITO è presente solo per i DVD, come del resto scritto anche qui. Da una velocissima visione sembra funzionare abbastanza bene, ma al livello massimo (3) introduce un leggero effetto blur.

Cmq ieri sera ho provato a far leggere il film Hero in WMV HD. Allora, mentre il file più piccolo si leggeva tranquillamente (anche prima però), il file del film, se non erro è sui 7 Gb, non è ancora possibile leggerlo. Ho provato a cercare info a riguardo e mi sembra di aver capito che si è possibile leggere i file di dimensioni superiori ai 2 Gb, ma non quelli superiori ai 4. A questo punto, aspettiamo che anche questo ostacolo sia rimosso.

Trailbreaker ha detto:
Cmq ieri sera ho provato a far leggere il film Hero in WMV HD. Allora, mentre il file più piccolo si leggeva tranquillamente (anche prima però), il file del film, se non erro è sui 7 Gb, non è ancora possibile leggerlo.

Non credo sia un problema di grandezza. Semmai, i WMVHD su DVD hanno tutti un DRM che funziona solo sotto Windows. La PS3 sicuramente supporta solo i file senza DRM.

OXO ha detto:
Ma se il disco è formattato in FAT32 (come richiesto dalla PS3), la vedo dura usare file con qualsivoglia estensione superiori ai 4GB...

Questa limitazione dovrebbe poter essere risolta in due modi:

- Copiando il file da LAN al disco interno della PS3. Questo infatti è formattato in UFS, e non ha il limite dei 4GB per file.

- Masterizzando il file su un DVD-DL oppure un BD-R (per chi ha il masterizzatore), che sono formattati in UDF.

Certamente non è comodissimo ma, del resto, contro il limite del FAT32 la PS3 non può farci nulla. Almeno si può provare se i file *funzionano*