Me lo hanno spedito oggi tramite corriere da un negozio di roma quindi arriverà da me tra lunedì e martedì. Si il mio dubbio era: visto che adesso c'è l'amplificatore tutti i comandi dovrò darli a lui (alza o abbassa il volume, aumenta il volume della casse posteriori ecc..), mentre prima i comandi li davo al subwoofer, giusto? e altra curiosità: nel sub ci sarà una porta specifica che mi permetterà di collegarlo all'ampli immagino giusto? perchè qui (nel mio caso attuale) il subwoofer non è collegato ad altro se non ai diffusori e alla presa elettrica.
Ah ultima cosa: mi potrò fidare dell'auto settaggio col microfono per quanto riguarda l'ampli o dovrò poi sistemarlo io manualmente tu come ti comporti in genere?
Finite le risposte a queste domande ti ringrazio per la tua grande disponibilità e pazienza e magari ti ricomincierò a rompere tra lunedì e martedì quando mi arriverà a casa il kit
(ho già acquistato the avengers in blu-ray 2d+3d
)
Ah ultima cosa: mi potrò fidare dell'auto settaggio col microfono per quanto riguarda l'ampli o dovrò poi sistemarlo io manualmente tu come ti comporti in genere?
Finite le risposte a queste domande ti ringrazio per la tua grande disponibilità e pazienza e magari ti ricomincierò a rompere tra lunedì e martedì quando mi arriverà a casa il kit