antani
Active member
Allora la vuoi organizzare sta comparativaPuka ha detto:...sono stufo di sentire discorsi sui se e i ma, fatti sulla carta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora la vuoi organizzare sta comparativaPuka ha detto:...sono stufo di sentire discorsi sui se e i ma, fatti sulla carta.
Lievi???un crossover, introduce lievi disallineamenti temporali, sulla cui udibilità si potrebbe discutere,
Puka ha detto:Visto che sei di Torino, passa da casa mia che facciamo una prova e ti dimostro come posso stravolgere il mio impianto, con variazioni dell'1%![]()
Poi mi racconti, dal vivo, se l'importanza dell'1% del cavo, vale veramente l'1% del costo dell'impianto, non del cavo ovviamente![]()
Basterebbe seguire quello che ci siamo detti qui:Vittorinox ha detto:La prova, se la dobbiamo fare, la si deve fare come hanno fatto gli spagnoli nei test indicati pochi post fa.![]()
Questo già mi piace di piùVittorinox ha detto:X un ascolto del tuo impianto si può anche fare, mi fa piacere e porto la pizza.![]()
Puka ha detto:Basterebbe seguire quello che ci siamo detti qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35836
Sembravi d'accordo.
Siamo OT ma sei sicuro di non aver confuso le curve? Sembra molto più semplicemente l'effetto del maggior taglio.amrvf ha detto:....La risultante di due emissioni controfase in un range in cui le due emissioni si sovrappongono è evidentemente una cancellazione, parziale o totale se le emissioni csono coincidenti e di fase opposta.....