Provato switch dvi da 49€

• Autore discussione Autore discussione Ale10
  • Data d'inizio Data d'inizio
obiwankenobi ha detto:
Antonio1969, ti rammento che inserire nel Forum link ad aste on line (ebay) è vietato.

Non ho mai capito perché è possibile mettere link di qualsiasi sito faccia del commercio (come accade anche in questo tread) e non è invece possibile inserire quelli di Ebay dove anche li si fa commercio.

Ultima modifica:
felixman, le tue obiezioni vanno fatte in MP a norma di Regolamento, nel quale Regolamento è anche indicato il divieto ai link su ebay.
Se hai qualcosa da chiedere, usa gli MP e scrivi all'admin.

switch economico

Da un paio di settimane sono possessore di uno switch economico, 3 entrate e una uscita, tutte hdmi, con contatti placati oro e telecomando incluso, ho speso circa 49 euro, spese di spedizione incluse, preso sulla baia inglese.
L'ho provato e francamente non ho trovato nessuna differenza tra questo e un octavia 4x1 che mi è capitato di provare un paio di mesi fa...
Se si vuole spendere meno occorre rivolgersi a switch manuali, ne ho visti a meno di 30 euro.

Ultima modifica:
Ma è un qualcosa di simile, lo switch HDMI di cui state parlando?

3x3ir0.jpg

3x4dy2.jpg

...giusto perchè è da 10 giorni che lo apetto, per sapere se è stato un buon acquisto! :confused:

qualcuno ha preso lo switch hdmi di cui le foto sopra? anche io sarei interessato a prenderlo ma vorrei sapere come và