Cutellone
New member
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Ciao Cutellone,
non te la prendere a male, ma personalmente, da quello che scrivi nutro forti dubbi che tu abbia visto veramente il Domino.
1) La rumorosità è assolutamente bassissima (se non fosse per i led accesi a volte mi viene il dubbio che sia spento);
2) La settimana scorsa ho venduto la terza macchina e il cliente è venuto accompagnato da un esemplare di Infocus 5700. Non faccio commenti, il cliente (probabilmente uno stupido e poco illuminato mentalmente al contrario di qualche altro mio conterraneo...) ha scelto senza il minimo dubbio il Domino 20.
Potresti dirmi perchè secondo te è "preferibile" l'Infocus? Perchè ha la DVI? Perchè costa meno?
3) Un altra curiosità: ho personalmente un rapporto molto solido con Sim 2 e ti comunico che la commercializzazione dei Domino comincia ufficialmente in questi giorni, solo alcuni dei loro dealer (3 o 4 compreso io) hanno avuto le macchine in "anteprima", mi puoi dire dove hai visto questa macchina perchè evidentemente è da sostituire...
Senza cattiveria.
Vincenzo
Caro Vincenzo, Caro NIO, Cari Tutti
è mai possibile che qui sta diventando un impresa Ardua, esprimere pareri, dare giudizi, cercando di essere il piu' oggettivo possibile senza essere dato per Pazzo, per Visionario, per Sordo, per Cieco e per Napoletano ?
Ma vi rendete conto che cosi' facendo, il forum muore, la prossima volta che qualcuno di noi avrà da dire qualcosa che va controcorrente
ci penserà due volte prima di postare ....cio' a cosa porterà ? Dittatura?
Nessuna opposizione , nessun punto di vista diverso , bhe' se andiamo a questo sinceramente la cosa mi sta stufando.
Sono stufo, sono stanco di non leggere cose interessanti, stanco di leggere idee di opinionisti da 4 soldi che parlano di cose senza averle provate , ancor piu' grave senza averle VISTE !
Magari le mie doti di recensore sono alquanto scadenti, ma certamente sono OGGETTIVE, non ho un NEGOZIO , non recensisco a PAGAMENTO, non prendo percentuali dalle VENDITE ne' sono un accanito tifoso di una MARCA piuttosto di un altra, basti pensare che non sono TIFOSO di CALCIO in genere.
Cerco di essere una persona equilibrata, sana di mente , onesto e fondamentalmente SINCERO. Chi ha avuto modo di conoscermi al di fuori del FORUM, sa che non sono un VISIONARIO. Magari mi faccio prendere dall' entusiasmo, quando esprimo un parere, ma certamente il " peso delle parole " ( vedi Linomatz) ha un suo valore e va considerato relativamente al legame che si ha con la cosa propria.
Resto comunque amareggiato , e deluso dal comportamento di Vincenzo, e dal personaggio NIO ,che invece di imparare a contare i soldi avrebbe fatto bene a tornare a scuola,ad imparare l'italiano, magari insieme a Del piero al CEPU.
Vincenzo Caro, potresti consigliarmi, tu, in veste di custode della scienza SIM2 , su come poter COLLEGARE IL SUDDETTO GIOELLINO ad un HTPC, in modo da avere la MAPPATURA 1:1 della matrice ?
Grazie Infinitamente
Antonio
P.s. per gli avventori del FORUM , sarebbe bene non chiedere in futuro opinioni su un prodotto, andatelo a vedere o a sentire e poi esprimete un giudizio, non FIDATEVI dei nostri amici del FORUM. Siamo tutti PAZZI VISIONARI.