HOMER J SIMPSON
Sospeso
Mi intrometto visto che ho il sistema reference della Klipsch. Secondo me e' innegabile che ci siano casse che vanno bene per l'hometheater e casse piu' adatte alla musica e pertanto do' ragione all'autore di questo thread. Tutti quelli che vengono a sentire l'impianto nella bat cave restano impressionati dall'analiticità delle Klipsch nonche dalla loro dinamica e dai bassi punch e controllati...tre caratteristiche che permettono a questi diffusori di essere al top in ambito Ht.
Detto questo ritengo che la B&W, casa che mi piace un sacco, abbia un piccolo asso nella manica per l'ht che si chiama 802D. Costano un sacco ma pilotate a dovere sono l'unico diffusore ibrido (musica-ht) che io abbia mai sentito...certo non bisogna attaccarci un valvolare...
Detto questo ritengo che la B&W, casa che mi piace un sacco, abbia un piccolo asso nella manica per l'ht che si chiama 802D. Costano un sacco ma pilotate a dovere sono l'unico diffusore ibrido (musica-ht) che io abbia mai sentito...certo non bisogna attaccarci un valvolare...