• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PROVARE NUOVE ELETTRONICHE?

falcao9

New member
Ciao a tutti
In molti mi consigliano di segliere le mie elettroniche da abbinare ai miei diffusori, ascoltandoli direttamente in negozio.
Ora mi chiedo, io sarei intenzionato ad aquistare un lettore Audiolab serie 8200 cdq da abbinare poi eventualmente al pre e ai finali, ma per fare una comparazione con altri prodotti io dovrei andare in negozio con le mie Chario e poi sperare di trovare quello che mi interessa e farmelo ascoltare in diverse combinazioni.
Normalmente voi quando volete fare un up grade per esmpio con un finale come vi comportate?
Andate in negozio con lettore pre diffusori cavi .... ogni volta?

MDL ha comprato l'Ape piaggio che ha in firma proprio per questo :D

puoi chiedere al negoziante compiacente, ma sinceramente portarti dietro i diffusori mi sembra un poco esagerato se non addirittura inutile, intanto suoneranno diversamente dal tuo ambiente.
piuttosto potresti chiedere al negoziante se ti fa fare una prova a casa tua con lui presente ovviamente

È questione di forza peso e proiezione delle coordinate del baricentro sulla base di appoggio :D

mi scuso con l'autore del 3d....

dai ragazzi torniamo in tema ;)

grassie

Ultima modifica: