lanzo
New member
Ma non è che quando ci hanno concesso l'abbonamento, qualcuno si sia sognato di chiedere di che tipo di ricevitore si era in possesso. No, al tempo ogni nuovo cliente era buono, come buoni erano pure i suoi soldini.
Ma come, prima spari senza riserva sulla mia condotta e mi dai del menagramo e poi trovi qualcun'altro a cui dare la colpa,
noi siamo stati il tramite, i contratti li abbiamo fatti firmare noi, e telepiù alle riunioni aveva specificato di informare il cliente, ci sono avvocati qui, bene chiediamo a che livello sono le responsabilità in un contratto firmato all' installatore o al negoziante
sei tu che non vuoi capire, la tua protesta é inutile perché loro sono nel giusto e adesso non sevre fare rumore
e se me lo permetti continuerò ad auto-lusingarmi della mia buona condotta
oltretutto col tuo intervento hai dimostrato l'ipocrisia di tutti noi (me compreso) italiani che piangiamo quando ci va male aspettandoci la manna dal cielo e prendiamo per il **** chi ha avuto buona condotta, forse é quello che ci meritiamo
figurati se mi unisco alla crociata, fai come altri che hanno disdetto e dimostra davvero quello che pensi, per quanto mi riguarda altri sono i problemi che mi stanno facendo girare le palle, 1 per esempio i nuovi decoder che non prendono l'ultimo aggiornamento software e non riescono a fare la sintonia negli impianti condominiali, quelli di sky non lo risolvono e non ci danno gli strumenti per risolverlo direttamente (ve ne accorgerete di cosa sono sti decoder e vi dirò ve l'avevo detto ... preparati).....e non aggiungo altri problemi dei quali non si può parlare in pubblico
beh auguri e buona visione
p.s.
per il tuo CI cmq fagli un bel saluto perché COME AVEVO DETTO é ora spazzatura buona per vedere euronews
non travisate il mio tono, ma mi sto divertendo come un pazzo