Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maurocip ha scritto:
Stazza, l'idea è buona, ma la realizzazione è una ca##ta!!!
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio (da quello che si vede potrebbe avere le gambe molto corte), potevi spostarti un po' in modo da eliminare il fastidioso primo piano (senza offesa per l'irriconoscible soggetto ritratto
!!!)
E, nota bene, non ho parlato del mosso...
Colpo d'occhio 8,5
realizzazione 3--
maurocip ha scritto:
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio (da quello che si vede potrebbe avere le gambe molto corte ), potevi spostarti un po' in modo da eliminare il fastidioso primo piano (senza offesa per l'irriconoscible soggetto ritratto !!!)
...
Era in ginocchio, era in ginocchio....maurocip ha scritto:
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio
gian de bit ha scritto:
X Alessandro (stazza) :
E' per via del "pingue" pasto che ti sei buttato tutto sull'alcool? A giudicare da quant'e' mossa la foto.....![]()
PS: Burp! sto ancora digerendo![]()
Ciaoo
GdB
stazzatleta ha scritto:
ho ingurgitato un barile di acqua e citrosodina per digerire tutta quella roba![]()
![]()
gian de bit ha scritto:
![]()
....ed io sto' in terapia intensiva
![]()
stazzatleta ha scritto:
ce la faremo a riprenderci in tempo per il prossimo incontro??
io voto pizza![]()
![]()
Highlander ha scritto:
![]()
Intanto, preparati che presto dovrai editare la signature![]()
stazzatleta ha scritto:
ho ingurgitato un barile di acqua e citrosodina per digerire tutta quella roba![]()
![]()
Bhe ... cosi' al volo ... a mente .. dovranno uscire Spiderman 3 e Indiana Jones 4.... ma quando ... chi puo' dirlo ???sasadf ha scritto:
.....Voi avete qualche titolone?!?
walk on
sasadf
Emidio Frattaroli ha scritto:
Prima di tutto, brutto puzzone di uno stazzatleta che non sei altro, meriteresti il bannaggio a vita!
Manda pure a me il breve filmato che lo hhhhosto io.
x sasa: bisogna inventarsi qualcosa tra il 15 e il 18 settembre. Qualsiasi cosa, mi raccomando.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Prima di tutto, brutto puzzone di uno stazzatleta che non sei altro, meriteresti il bannaggio a vita!
Manda pure a me il breve filmato che lo hhhhosto io.
x sasa: bisogna inventarsi qualcosa tra il 15 e il 18 settembre. Qualsiasi cosa, mi raccomando.