Prostrato ai piedi di Sasà

stazzatleta

Moderatore
mi ero dimenticato di aver scattato una foto al raduno Milanese per SW III, nella quale il nostro Admin mostra la sua reverenza nei confronti del top poster, li in attesa di ricevere magari qualche avanzo del "pingue" pasto dell'Avv.

smiles :D

Stazza, l'idea è buona, ma la realizzazione è una ca##ta!!!
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio (da quello che si vede potrebbe avere le gambe molto corte :D ), potevi spostarti un po' in modo da eliminare il fastidioso primo piano (senza offesa per l'irriconoscible soggetto ritratto :cool: !!!)
E, nota bene, non ho parlato del mosso...

Colpo d'occhio 8,5
realizzazione 3--
:D :D

maurocip ha scritto:
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio (da quello che si vede potrebbe avere le gambe molto corte :D ), potevi spostarti un po' in modo da eliminare il fastidioso primo piano (senza offesa per l'irriconoscible soggetto ritratto :cool: !!!)
E, nota bene, non ho parlato del mosso...

Colpo d'occhio 8,5
realizzazione 3--

è fatta col telefono, stavo ridendo come un deficiente :D

ho anche un brevissimo filmato ma non so dove e come hostarlo (che brutta parola!?!)

maurocip ha scritto:
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio (da quello che si vede potrebbe avere le gambe molto corte ), potevi spostarti un po' in modo da eliminare il fastidioso primo piano (senza offesa per l'irriconoscible soggetto ritratto !!!)
...

Come osi definirmi fastidioso primo piano :mad: :p ?!?

Ora che son dimagrito son bellissimo :o .

Devo per forza star sempre al centro della scena :cool:

^__^

Bye
:)

maurocip ha scritto:
Ammesso che il nostro Ente Supremo EmiDio sia realmente in ginocchio
Era in ginocchio, era in ginocchio....
:D :p ;)
Come vedete (o quasi ;) ) dalla foto Sasa è di schiena e seduto di fronte ci sono io, quindi.......

X Alessandro (stazza :D ) :

E' per via del "pingue" pasto che ti sei buttato tutto sull'alcool? A giudicare da quant'e' mossa la foto..... :D

PS: Burp! sto ancora digerendo :D

Ciaoo
GdB

gian de bit ha scritto:
X Alessandro (stazza :D ) :

E' per via del "pingue" pasto che ti sei buttato tutto sull'alcool? A giudicare da quant'e' mossa la foto..... :D

PS: Burp! sto ancora digerendo :D

Ciaoo
GdB

ho ingurgitato un barile di acqua e citrosodina per digerire tutta quella roba :p :p

stazzatleta ha scritto:
ho ingurgitato un barile di acqua e citrosodina per digerire tutta quella roba :p :p

E io che ho mangiato solo verdura?????

Voto anch'io per la pizza la prossima volta.

p.s. Emidio era davvero in ginocchio.

Ciao a tutti.

Rosario.

HI HI HI HI !!!

Se fosse venuta meno peggio l'avrei messa come avatar!!!!!!:cool:

Comunque anche io la prossima volta a Milano voto PIZZA!!!!

Solo che ormai le grandi saghe son finite tutte!!!!:(

Lord of rings, Star Wars, Matrix......

SIGH!!! Ora che scusa trovo più per fare un raduno?!?!?!?

Mica esce Titanic2!?!?!

Voi avete qualche titolone?!?

walk on
sasadf

Prima di tutto, brutto puzzone di uno stazzatleta che non sei altro, meriteresti il bannaggio a vita!

:p

Manda pure a me il breve filmato che lo hhhhosto io.

x sasa: bisogna inventarsi qualcosa tra il 15 e il 18 settembre. Qualsiasi cosa, mi raccomando.

Emidio Frattaroli ha scritto:
Prima di tutto, brutto puzzone di uno stazzatleta che non sei altro, meriteresti il bannaggio a vita!

x sasa: bisogna inventarsi qualcosa tra il 15 e il 18 settembre. Qualsiasi cosa, mi raccomando.

E' Vero!! Hai ragionissima!!!!

walk on
sasadf

Emidio Frattaroli ha scritto:

eheheh, so di aver rischiato molto, ma nono ho resistito.

come faccio a mndarti il fimatino :D ?