Oramai su questo forum nn si parla che di pio e pana,qualchegiorno fa nella sezione plasma ho postato il nuovo modello della samsung dei plasma fhd,nessuno se n'è interessato,zero risposte!
Per me nn bisogna sottostare al "ricatto" della pio,prezzi troppo alti per una qualità "discutibile",purtroppo io vivendo nel nord sardegna nn ho la possibilità di visionare tutti i modelli per mancanza di grossi centri per l'eletronica e le mie impressioni sono basate su osservazioni singole!!!
Mi associo con voi tutti per quanto riguarda la preparazione dei commessi e nn solo,anche che dirige i vari store!!!
Lo sappiamo,le regolazioni sono sbagliate,ma su tutti!!!
Da poco in un mw erano messi uno a fianco all'altro un pio 507, un Lg 50pc1r e un 50 nn specificato philips= il pio aveva i colori peggiori,molto lcd samsung!Lg e philips ottimi nelle scene statiche ma un po di blur in quelle mosse dov'era migliore il pio!!!Per mosse intendo esplosioni etc.
Questo blur poteva anche essere dovuto alla cattiva sorgente(DVD SD),era presente su tutti e tre,come nei cambi scena neri si notava un bel rumorino di fondo più su Lg meno su pio e philips in mezzo!!!
sicuramente il pio era regolato male main quel MW due giorni fa il 507xd era venduto alla cifra di 3299 euro,dove lo trovate a 1999???
Come ho detto prima le mie osservazioni sono frammentarie e sono ancora affezionato al mio quintrix 32 Pana che mi commuove anche guardando il dtt con le sue immagini!L'ho preso 4 anni fa a rate,la passione è troppa,ora vorrei passare almeno a un 42 pollici il mio 32 sembra troppo piccolo e più giro per reparti di eletronica e vari grandi store di elettronica e più il 42 diventa piccolo!!!
Dico solo una cosa nn chiudiamoci considerando solo due marche,diamo il beneficio del dubbio,proviamoli,guardiamoli prima di bruciarli!
ciao e scusate lo sfogo