Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
le sorgenti che escono in hdmi o component (ad esempio un denon 1930 o 3930) nn hanno bisogno di essere upscalate lo fanno di loro!Onslaught ha detto:Cosa intendi per "se è possibile farci passare tutte le sorgenti non 1080p!"?
........................................................
Non c'è invece niente da fare per quanto riguarda le sorgenti che escono in hdmi o component.
Onslaught ha detto:Per sky hd,poi,non ci sono soluzioni,serve uno scaler.
55AMG ha detto:Un buon processore video esterno dovrebbe oscillare dai 2000 ai 3000€.
Un buon HTPC può essere un ottimo scaler.... se uno ha voglia di faticare un po' e ha una minima esperienza in HW/SWcicciops3 ha detto:a quanto si potrebbe trovare uno scaler esterno?
Plasmista ha detto:A questo punto ci si prende direttamente uno dei nuovi Pio FHD
Si, postaci le tue impressioni, appena fatto.55AMG ha detto:Poi io rimango dell'idea che ok l'elettronica interna di questi Panasonic non sarà il top, ma forse si sta esagerando un pochino.
Poi appena faccio prove approfondite diro' anche la mia in merito.
Eh no: è risaputo che il panasonic ha notevoli problemi a deinterlacciare correttamente,quindi quello che esce a 1080i(xbox 360 e sky hd)ha bisogno di uno scaler esterno che deinterlacci al posto della tv(o che converta il component su hdmi).doctorP73 ha detto:le sorgenti che escono in hdmi o component (ad esempio un denon 1930 o 3930) nn hanno bisogno di essere upscalate lo fanno di loro!
Ma dimmi: ok, anche se, mi permetterai, vorrei riuscire a vederlo con i miei occhi, ti potrei concedere che questo benedetto PZ faccia fatica a riportare progressivo un segnale interlacciato, anche se a 1080.Onslaught ha detto:Eh no: è risaputo che il panasonic ha notevoli problemi a deinterlacciare correttamente,quindi quello che esce a 1080i(xbox 360 e sky hd)ha bisogno di uno scaler esterno che deinterlacci al posto della tv(o che converta il component su hdmi).