Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Guren
Ad ogni modo io prenoto un postoma non voglio come vicini sasadf ....
Originariamente inviato da Fenalik
Ciao , Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio lavorativo...
allora si potra' fare quest'incontro?
Il 15 maggio ci sono ! Torno da Madrid il 12 o 13 e si parte per Milano ,pero' non ho la piu' pallida idea di come ci possiamo arrangiare con i biglietti , qualcuno di voi conosce il cinema ? si potranno prenotare e comprare per tempo ?
A Presto![]()
Originariamente inviato da Fenalik
Grande !!!
Siamo d'accordo ..appena sara' possibile si procede !
Per quanto mi riguarda e' ok anche la pizza ..anche perche' venendo dal" sud " mi tocca dormire li' !![]()
A presto
Originariamente inviato da Striker
... Anzi nell'occasione poroporrei una pizzata pre-cinema!
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Assolutamente d'accordo!
Emidio
Originariamente inviato da enrico1967
mi aggiungo di sicurò anche io!
Non manca molto....in fondo è "solo" 3 anni che aspettiamo!
Enrico
Originariamente inviato da enrico1967
E' vero che ambasciaore non porta pena......però questo è un colpo basso!
Avevo appena avto la notizia dal forum che usciva in contemporanea in tutto il modo (regalo incredibile!), e tu mi servi una doccia fredda del genere? Ma ti rendi conto che oggi è lunedì?
A parte gli scherzi, grazie della news: anzi sarei curioso di sapere dove hai trovato questa novità.
Penso comunque che si organizzerà comunque la mega visione in gruppo non appena sarà possibile!
ciao
enrico